Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
N0n sono mbriaco fracico, solo un èpo altixxio... anche se a guardare come scrivo se non presto attenzione ai tati non si durebbe... e non correnggendo gli strafacioni se vede...
...di nuovo... troppo Lambrusco. Nettare degli Dei com'è... ti sbronza comunque. Deve essere stato il secondo bottiglione...
Meglio metterci una pèezza con un mezzo biccierino di Stroh 80. Non ci si può mbriacare con lo Stroh... lo Stroh non ti mbriaca, ti uccide, come ben sa chiuncue lo abbia mai provato... anche mezzo bicchierino è troppo alle volte... ma se preso sopra una mezza sbronza... a me mi sveglia.
Itaglianio correggiuto, oh... sono proprio cotto a puntino...
Pota........ .:) il lambrusco io lo bevo a colazione con 2 ovi sodi:rolleyes:
-
Quote:
macondo62
Pota........ .:) il lambrusco io lo bevo a colazione con 2 ovi sodi:rolleyes:
Lascia stare. Proprio ieri, a seguito di un giorno di MERDA così sopraffino che si è messo di diritto nella mia top ten dei giorni di merda, ho DOVUTO distruggere alcune cellule celebrali. Il Lambrusco è un vinello gentile. Si, anche quello di Sorbara, più aspro, lo è. Non è adatto al massacro spietato di cellule nervose, se è quello che cerchi di ottenere.
Prova tu a tentare un binge con lo Stroh 80... alla fine del secondo bicchierino (pieno, mandato giù a bruciapelo) sono stato minacciato di rappresaglia brutale e spietata da gola e stomaco. Per fortuna è bastato quel tanto che avevo fatto fino a quel momento.
Non mi limito mica al solo Lambrusco, sai.
-
Prosit. Che il pirlo (aperitivo bresciano) sia con te.;)
-
Ma che...?! Solo ora scopro l'esistenza di questo magnifico 3d!? :eek:
-
Quote:
wayofziobubu
Ma che...?! Solo ora scopro l'esistenza di questo magnifico 3d!? :eek:
Magnifico thread? Ti senti bene? Forse sei VERAMENTE ubriaco fradicio. rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
Magnifico thread? Ti senti bene? Forse sei VERAMENTE ubriaco fradicio. rotfl
il sonno.. il sonno..
-
Chi dorme non piglia westvleteren 12 e lo sciame di stelle cadenti, obvius!
-
Quote:
macondo62
Chi dorme non piglia westvleteren 12 e lo sciame di stelle cadenti, obvius!
quto...sisi, quto
-
Quote:
JacOcaJ
quto...sisi, quto
Non sapevo fossili un in tenditore di bir belgh. ene! Peisa che sotto l'un flusso alcoloco un amico mi ha sofferto il suo Htc one m7 a 150 €. E l'ho presto;)
-
vita immensamente vana, adirata.. lì alta, furba, immobile come ancore.