Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmycordera
Ho fornito a paypal la documentazione richiesta, ora mi hanno risposto dicendo che prenderanno una decisione in 3-5 giorni lavorativi
Bene.... facci sapere come si conclude questa vicenda! ;)
-
PayPal mi ha inviato una mail, ha concluso in mio favore, in 5 giorni dovrei riavere i soldi indietro
-
Quote:
gimmycordera
PayPal mi ha inviato una mail, ha concluso in mio favore, in 5 giorni dovrei riavere i soldi indietro
Ottimo neanche 24 ore.
Mi sà che questo venditore era proprio un testa di ***** per paypal.
-
Ma nello specifico PayPal che documentazione ti ha chiesto? ti rimborseranno il totale?
-
PayPal mi ha chiesto una copia di denuncia alle forze dell'ordine, che attestasse che avevo fatto un ordine per un cellulare, ma è arrivato tutt'altro.
Sono andato alla polizia, ho raccontato la vicenda, denuncia verso ignoti, non ho accusato nessuno, ho solo detto i fatti.
PayPal nella mail ha detto che mi rimborserà l'intera somma comprese le spese di spedizione.
Dopo da PC vi incollo la mail per farvi un'idea.
Così se vi capita la sfiga che ho preso io sapete già le mosse da fare
-
Quote:
gimmycordera
ciao a utti, ho acquistato su ebay, un ascend p1 usato fuori garanzia, il prezzo era allettante, 115€ compralo subito, il tipo era un venditore privato, non un negozio, ma con una 50 di feedback tutti positivi...ok acquisto l'oggetto, e mi arriva a casa il pacchetto, dentro il pacchetto la scatola e dentro la scatola dei lucchetti da catenaccio!!
Dopo imprecazioni e auguri di vario genere mi metto al pc e visto che avevo acquistato con paypal, ho aperto una contestazione.
Dunque io non ho avuto mai questo genere di problema prima d'ora, quindi chiedo a chi ha più esperienza di me..cosa succede ora? come devo muovermi? Avrò mai indietro i soldi?
Grazie a chi saprà aiutarmi
EDIT: ho contattato anche l'assistenza paypal che mi ha immediatamente passato la pratica da "contestazione" a "reclamo", senza dover aspettare i giorni.
Ciao ;) sempre meglio prendere un pacco che prenderlo al culo alla fine ;)