Visualizzazione stampabile
-
Buon giornooooo a tutti ;) e un augurio che questa settimana ci possa fare buttate in qualche bell flash che ci regala slim. ;)
-
pier stamattina ho avuto un altro blocco, quindi dopo prove e verifiche posso dire con sicurezza che non sono i piervis ad andare in blocco , ma e il boeffla beta4, quindi flashio il stable e vado avanti con i piervis ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno amici e buon inizio settimana :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Buongiorno amici e buon inizio settimana :D
Buon giorno Clarkkk.come va il telefono?
-
Quote:
Gramier
Buon giorno Clarkkk.come va il telefono?
Ieri sera ha avuto un attimo di "buio" mentre spostavo delle applicazioni su sd esterna, ha cominciato ad avere la ram satura sempre al 90% con solo 25 processi in esecuzione, al che ho messo o valori lmk standard aumentandoli di 10, gli ho fatto i 2 wipe e adesso sembra andare bene, se non mi da problemi allora credo che non regge i valori lmk così alti...
Vi aggiorno a pranzo, vediamo come si comporta ;)
-
Buongiorno IMPERIALI tutti.. buon lunedì :D
-
Quote:
clarkkk
Ieri sera ha avuto un attimo di "buio" mentre spostavo delle applicazioni su sd esterna, ha cominciato ad avere la ram satura sempre al 90% con solo 25 processi in esecuzione, al che ho messo o valori lmk standard aumentandoli di 10, gli ho fatto i 2 wipe e adesso sembra andare bene, se non mi da problemi allora credo che non regge i valori lmk così alti...
Vi aggiorno a pranzo, vediamo come si comporta ;)
Lo sto ripetendo oramai da giorni se vedete comportamenti strani con qualunque profilo portate i LMK a questi valori anche per Mikifree non c'è bisogno di cambiare la beta4
34.41.48.56.65.77
-
Quote:
Pierdebeer
Lo sto ripetendo oramai da giorni se vedete comportamenti strani con qualunque profilo portate i LMK a questi valori anche per Mikifree non c'è bisogno di cambiare la beta4
34.41.48.56.65.77
Diciamo che questa cosa non lo avevo fatto perché io non avevo particolari problemi, ma il mio andava fuori di colpo!
Adesso, ho disattivato la seconda voce di viper, vediamo se ho miglioramenti
-
Quote:
clarkkk
Diciamo che questa cosa non lo avevo fatto perché io non avevo particolari problemi, ma il mio andava fuori di colpo!
Adesso, ho disattivato la seconda voce di viper, vediamo se ho miglioramenti
A che voce ti riferisci?
-
Giorno ragazzi!
Fidatevi che un po' di stabilità non fà male,su N4 per un periodo mettevo le nightly ed era uno stress aggiornare ogni giornorotfl