Visualizzazione stampabile
-
Auguri GabryBSK!
1000 di questi post!
Inaugurato il nuovo millennio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
A che voce ti riferisci?
Force enable V4A, perché ieri notavo, mentre provavo un gioco pesante per vedere le reazioni del telefono, che il suono aumentava e diminuiva, visto il messaggio che da all'attivazione di quella voce ho deciso di fare questa prova...
-
Quote:
clarkkk
Force enable V4A, perché ieri notavo, mentre provavo un gioco pesante per vedere le reazioni del telefono, che il suono aumentava e diminuiva, visto il messaggio che da all'attivazione di quella voce ho deciso di fare questa prova...
Ok anche io non ce l'ho flaggata
-
@gramier
Cartella PM piena. :eek:
-
Adesso posto sul thread del boeffla i consumi che ho avuto con i settaggi piervis :D
-
Buongiorno mondo e buon inizio settimana :D
-
Quote:
Pierdebeer
@gramier
Cartella PM piena. :eek:
State per caso preparando nuovi settaggi?? :D:D
-
Quote:
niki93
State per caso preparando nuovi settaggi?? :D:D
Hahahaha la sai lunga te...
Comunque no ci teniamo aggiornati sulle varie prove...e poi in privato ci scambiamo le parole dolci :D:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Hahahaha la sai lunga te...
Comunque no ci teniamo aggiornati sulle varie prove...e poi in privato ci scambiamo le parole dolci :D:D:D
C'ho provato a scoprire se ci fosse qualche novità!!!:D
-
Quote:
Pierdebeer
Lo sto ripetendo oramai da giorni se vedete comportamenti strani con qualunque profilo portate i LMK a questi valori anche per Mikifree non c'è bisogno di cambiare la beta4
34.41.48.56.65.77
pier scusa ma al posto del 48 mi sembra che l'altra volta mi dicesti che era 46? ho mi sbaglii? ;)