Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda .. i nanodroids fatti dalla cwm vengono letti anche dalla philz vero?
Inoltre il percorso dei backups nella philz qual'è ?
Ancora non l'ho flashata e vorrei solo informazioni ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikifree
pier scusa ma al posto del 48 mi sembra che l'altra volta mi dicesti che era 46? ho mi sbaglii? ;)
Stock
24.31.38.46.55.67
Stock +10
34.41.48.56.65.77
Il 46 che intendi tu era sullo stock. Infatti inizialmente era 48 poi controllando meglio ho visto che è 46.
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi una domanda .. i nanodroids fatti dalla cwm vengono letti anche dalla philz vero?
Per la prima domanda si.
Per la seconda dovrebbe essere /mnt/clockworkmod ma salvandoli sempre su sd esterna non ricordo più bene. Fai una ricerca con explorer.
-
Quote:
kingalessandro
i nanodroids fatti dalla*cwm non*vengono letti*
dalla philz, almeno a me non li ha mai letti. ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Auguri GabryBSK!
1000 di questi post!
Inaugurato il nuovo millennio!
Grazie a voi per aver ripopolato il thread :D Se Slim conquisterà il mondo con la sua Imperium potrò dire di aver creato il thread Off Topic della sua rom rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
mikifree
i nanodroids fatti dalla*cwm non*vengono letti*
dalla philz,
Azz...ricordavo di si ma se mi sbaglio chiedo venia.
-
Quote:
Pierdebeer
Azz...ricordavo di si ma se mi sbaglio chiedo venia.
pier propio ieri ho cambiato e sono dovuto tornare indietro per cancellare il vecchio nanodrois, riflashare la philz, e rifare il backup. ero uno dei pochi ancora con la cwm, e sono passato alla philz. ;)
-
Capito grazie per le informazioni ;)
Il percorso dovrebbe essere lo stesso , io sulla sd esterna ne ho creato uno clockworkmod/backup e me li mette lì :)
-
:'( :'( :'(
Mi sono commosso ragazzi.
Grazie Skorpion (ti rispondo qui per non sporcare il nostro amato thread) e grazie a tutti voi per gli attestati di stima.
-
Ragazzi datemi una dritta, per avere il pannello notifiche (sulla schermata home) trasparente anziché nero cosa devo andare a modificare su wanam? No riesco più a trovarla :(