Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Ragazzi datemi una dritta, per avere il pannello notifiche (sulla schermata home) trasparente anziché nero cosa devo andare a modificare su wanam? No riesco più a trovarla :(
Wanam tema trovi pannello notifiche e porti l opacità al minimo
-
Quote:
boomby78
Wanam tema trovi pannello notifiche e porti l opacità al minimo
Allora ricordavo bene...
Ma purtroppo non diventa trasparente ma nera :(
-
Quote:
clarkkk
Allora ricordavo bene...
Ma purtroppo non diventa trasparente ma nera :(
Ma hai flashato la mod per la status bar nera? Perche in automatico è trasparente. E da wanam sapevo che non sempre si riusciva a risolvere.
-
Quote:
Pierdebeer
Ma hai flashato la mod per la status bar nera? Perche in automatico è trasparente. E da wanam sapevo che non sempre si riusciva a risolvere.
Ahahahah
Lo so è assurdo, non ho mai flashato la mod e ce l'ho avuta sempre trasparente, ma da quando ho reinstallato tutto me la sono trovata nera!
Se funziona il telefono me la tengo così, ma i misteri (sul mio telefono) si infittiscono...:what::D:D:D
-
Raga ma il modulo app setting a cosa serve?
-
Lo so che quello che sto per dire non ti piacerà ma io al posto tuo riflasharei con format system format preload wipe cache, dalvik e dati manuali (anche se vengono fatti già dalla rom)superwipe e non riprenderei nessun backup o nandroid. Al massimo fatti un backup delle app utente + dati che usi maggiormente con titanium.
-
Quote:
clarkkk
Ahahahah
Lo so è assurdo, non ho mai flashato la mod e ce l'ho avuta sempre trasparente, ma da quando ho reinstallato tutto me la sono trovata nera!
Se funziona il telefono me la tengo così, ma i misteri (sul mio telefono) si infittiscono...:what::D:D:D
Allora prossima con una nuova puntata di Mistero speciale: telefoni posseduti :D Scherzo rotfl
Quote:
boomby78
Io lo uso esclusivamente per settare su resident delle applicazioni, in modo tale che esse non vengano chiuse (vedi refresh TouchWiz), però puoi anche cambiare il dpi e settarle a tutto schermo. Il mio consiglio è testarlo di persona, così ti fai un'idea migliore :)
-
Quote:
Pierdebeer
Lo so che quello che sto per dire non ti piacerà ma io al posto tuo riflasharei con format system format preload wipe cache, dalvik e dati manuali (anche se vengono fatti già dalla rom)superwipe e non riprenderei nessun backup o nandroid. Al massimo fatti un backup delle app utente + dati che usi maggiormente con titanium.
Quoto, ha troppi problemi. Bisogna piallare tutto e partire da base pulita.
-
Quote:
boomby78
"Permette di apportare modifiche al framework, sostanzialmente, tutto quello che normalmente non sarebbe possibile fare, come ad esempio modificare la densità (LCD Density) delle applicazioni installate sul nostro terminale ( con il modulo Xposed App Settings) come avviene da tempo sulle rom paranoid" Cit.
Direttamente dal thread di app settings :)
-
Quote:
kingalessandro
"Permette di apportare modifiche al framework, sostanzialmente, tutto quello che normalmente non sarebbe possibile fare, come ad esempio modificare la densità (LCD Density) delle applicazioni installate sul nostro terminale ( con il modulo Xposed App Settings) come avviene da tempo sulle rom paranoid" Cit.
Direttamente dal thread di app settings :)
Ale sbaglio o c'era scritto "rom paranoie"? rotfl Ora c'è scritto Paranoid, ma hai editato o è Tapatalk infame che cambia le lettere? rotfl