Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Ciao Ale, sono stato impegnatissimo oggi ho un po di calma ora prima del servizio di stasera per il resto tutto ok;)
Ti stai preparando per sfornare piadine al 100% buone per stasera ? ;)
-
Quote:
kingalessandro
Ti stai preparando per sfornare piadine al 100% per stasera ? ;)
Si, piadine, crescioni, rotolini e tutto quello che gli affamati mi chiedono. Sono aperto fino alle 21 la serata è ancora lunga eccone uno vado.
-
Quote:
kingalessandro
Gente come sta proseguendo la giornata ? Non vi si sente proprio XD
Appena tornato da lavoro.la schiena è bloccata.sembro un manichino.ma ho letto la recensione di Skorpion sui Piervis e sono tornato sereno:) sono troppo contento per Pier.si è impegnato tantissimo e quando qualcuno ha avuto problemi si è fatto in 4 per cercare di aiutarlo.
-
sera a tutti belli e brutti, bravi e cattivi, l'importante che siano tutti imperiali.. ;)
-
complimenti a Pierdebeer!!
La community S3 è la migliore...infatti vengo a rompere quirotfl
-
Quote:
Promez
complimenti a Pierdebeer!!
La community S3 è la migliore...infatti vengo a rompere quirotfl
Qui non rompi.....quando hai voglia di fare quattro chiacchiere trovi sempre qualcuno;)
-
Quote:
kavstefa
Qui non rompi.....quando hai voglia di fare quattro chiacchiere trovi sempre qualcuno;)
Troppo gentili :'(
grazie mille ragazzi è un piacere stare qui!
-
Sers a tutti. .. tornato anch'io a casa, lunedì sempre palloso:-)
-
Quote:
kavstefa
Si, piadine, crescioni, rotolini e tutto quello che gli affamati mi chiedono. Sono aperto fino alle 21 la serata è ancora lunga eccone uno vado.
Allora buon lavoro , io stasera mangio Fajitas ;)
Quote:
Gramier
Appena tornato da lavoro.la schiena è bloccata.sembro un manichino.ma ho letto la recensione di Skorpion sui Piervis e sono tornato sereno:) sono troppo contento per Pier.si è impegnato tantissimo e quando qualcuno ha avuto problemi si è fatto in 4 per cercare di aiutarlo.
Riposati non voglio che ti blocchi definitivamente XD
-
Sono molto tentato dal chiedere a Slim cosa stia preparando; questo silenzio promette bene!!! rotfl