Visualizzazione stampabile
-
Auguriiii Clarkk.buon compleanno.
-
Ragazzi ho visto degli screen nel thread di nokian95 e mi è sorto un dubbio.com'è possibile che ad un certo punto la sua carica sia aumentata?prodigi della tecnologia?oppure ha fatto una breve carica sperando di ingannarci tutti?;)
P.s.mi è sembrato brutto dirlo li sennò passavo per il cattivone di turno:D :D :D
-
Ahahaha sarà che non se ne accorto di averlo messo sotto carica...
Auguri grande clarkkk.
P.S. visto che mi trovo faccio gli onori di casa. Un benvenuto e i miei complimenti per @niki93 oggi molto attivo con risposte precise e puntuali. Mi sa che già lo avevo notato altre volte ma oggi mi è proprio piaciuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Ahahaha sarà che non se ne accorto di averlo messo sotto carica...
Auguri grande clarkkk.
P.S. visto che mi trovo faccio gli onori di casa. Un benvenuto e i miei complimenti per @niki93 oggi molto attivo con risposte precise e puntuali. Mi sa che già lo avevo notato altre volte ma oggi mi è proprio piaciuto ;)
Quoto.oggi niki è stato molto attivo e preciso nelle spiegazioni.bravo.
-
Quote:
GabryBSK
Ma non dovete nascondere il vostro amore segreto, dichiaratevi pubblicamente noi non vi giudicheremo!! ;)
rotfl
Fai poco lo spiritoso...:o
-
Quote:
Gramier
Ragazzi ho visto degli screen nel thread di nokian95 e mi è sorto un dubbio.com'è possibile che ad un certo punto la sua carica sia aumentata?prodigi della tecnologia?oppure ha fatto una breve carica sperando di ingannarci tutti?;)
P.s.mi è sembrato brutto dirlo li sennò passavo per il cattivone di turno:D :D :D
Ops... gramier ero di la a leggere e ho commentato.... vengo di qua e vedo che abbiamo avuto la stessa osservazione ;-)
-
Quote:
kingalessandro
Auguri clarkkk ;)
Auguroni clark!!! Io tra poco sono a quota 35
-
Quote:
pescixx79
Ops... gramier ero di la a leggere e ho commentato.... vengo di qua e vedo che abbiamo avuto la stessa osservazione ;-)
Hahaha.però che gaffe;)
-
Quote:
Gramier
Hahaha.però che gaffe;)
Dici che ho fatto una gaffe? :what::what:
-
Quote:
pescixx79
Dici che ho fatto una gaffe? :what::what: