Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Permetto che mi trovavo talmente bene con i gramier plus che ero restio di provare altre settaggi ma per il mio amico Pier ho messo i suoi PierVis von boeffla b4. Ho modificato leggermrnte i lmk perché quelli ultimi di Illuminato al mio s3 gli danno sul naso. Molto contento come fluidità a parte la galleria fotografica che molto scattosa, ho avuto un paio di blocchi sulla home risolti da solo dopo una decina di secondi e un blocco della status bar oggi dopo averlo messo in carica.Il problema della status bar lo avevo avuto anche durante il primo ciclo di carica e per risolverlo c'è solo il riavvio. Provero ad abbassare ancora un po i lmk. Comunque devo dire che non ho mai fatto dei risultati cosi, bravo Pier complimenti:thumbup:
Se mi vuoi dare consigli per risolvere quei problemini mi farebbe piacere. Questi gli screenshot con i fatti
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Permetto che mi trovavo talmente bene con i gramier plus che ero restio di provare altre settaggi ma per il mio amico Pier ho messo i suoi PierVis von boeffla b4. Ho modificato leggermrnte i lmk perché quelli ultimi di Illuminato al mio s3 gli danno sul naso. Molto contento come fluidità a parte la galleria fotografica che molto scattosa, ho avuto un paio di blocchi sulla home risolti da solo dopo una decina di secondi e un blocco della status bar oggi dopo averlo messo in carica.Il problema della status bar lo avevo avuto anche durante il primo ciclo di carica e per risolverlo c'è solo il riavvio. Provero ad abbassare ancora un po i lmk. Comunque devo dire che non ho mai fatto dei risultati cosi, bravo Pier complimenti:thumbup:
Se mi vuoi dare consigli per risolvere quei problemini mi farebbe piacere. Questi gli screenshot con i fatti
Ti basta aspettare qualche ciclo senza toccare nulla.si stabilizza da se;)
-
@kavstefa
Intanto grazie veramente tanto, sembra uno spot, ma la vostra soddisfazione è la mia più grande gratificazione.
Anche io ho usato per parecchio i gramierplus e non mi stancherò mai di ringraziarlo di esistere.
Tornando ai set che valori hai messo alla fine di LMK? Sono diventati la mia ossessione ma ho capito la lezione.
Il mio S3 non ha prezzo (ingoia anche i valori più assurdi), per tutto il resto Lmk stock+10 :D
-
Quote:
Pierdebeer
@kavstefa
Intanto grazie veramente tanto, sembra uno spot, ma la vostra soddisfazione è la mia più grande gratificazione.
Anche io ho usato per parecchio i gramierplus e non mi stancherò mai di ringraziarlo di esistere.
Tornando ai set che valori hai messo alla fine di LMK? Sono diventati la mia ossessione ma ho capito la lezione.
Il mio S3 non ha prezzo (ingoia anche i valori più assurdi), per tutto il resto Lmk stock+10 :D
OK Pier , questa sera impsto quelli. E per quei lag della galleria hai soluzioni?
-
Quote:
kavstefa
OK Pier , questa sera impsto quelli. E per quei lag della galleria hai soluzioni?
Onestamente no, ti dico solo di aspettare. Tutto quello che si può fare con il boeffla al riguardo, che io sappia è impostare row-row nel tab scheduler ed io ormai lo imposto sempre così.
EDIT: i valori sono quelli che ti mandai
-
@kav
Mi dici come hai messo il tuo nome sulla statusbar? Megalomane :D
Porc....mi devo comprare il note3 solo per avere il tastierino più grande che ogni volta sbaglio a scrivere...azz e poi mi trasferisco dall'altra parte...eccccheccoosa
-
-
Quote:
Pierdebeer
@kav
Mi dici come hai messo il tuo nome sulla statusbar? Megalomane :D
Porc....mi devo comprare il note3 solo per avere il tastierino più grande che ogni volta sbaglio a scrivere...azz e poi mi trasferisco dall'altra parte...eccccheccoosa
Ho usato un modulo che si chiama XBlaster Tools;)
-
Quote:
boomby78
Sera ragazzi
Ciao Boomby
-
Ciao amici ;)
volevo lasciarvi un caro saluto da Berlino...
finalmente dopo 1500km sono arrivato...ma e' stato veramente bello.
Una cosa la devo dire....per quanto i chilometri sono tanti, quelli percorsi in germania sono uno spettacolo
vedi certe velocità paurose ( non io...ho una Focus ) di quelli che mi sorpassano...e per quanto sono alte ( considerate che viaggio sui 170km chiaramente dove si poteva...cioè senza limiti di velocità ) ti senti sicuro, perché vedo gli altri automobilisti che tengono un atteggiamento veramente spettacolare...
esempio:
- la distanza di sicurezza
- quando devi sorpassare un camion, quelli che si trovano sulla corsia di sorpasso rallentano per farti sorpassare per non farti ridurre troppo la velocità
( di queste cose ero abituato quando presi la patente di giuda in Germania e ogni volta che vado in germania non posso non dire che hanno un comportamento automobilistico esemplare)
- nessuno che ti "spinge" da dietro perché ha la macchina più potente e non può attendere...
cioè ti fanno sentire a tuo aggio
Notte amici e un abbraccio a tutti ( sono stanchissimo....mi sono alzato alle 04.00 :()