Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Ciao amici ;)
volevo lasciarvi un caro saluto da Berlino...
finalmente dopo 1500km sono arrivato...ma e' stato veramente bello.
Una cosa la devo dire....per quanto i chilometri sono tanti, quelli percorsi in germania sono uno spettacolo
vedi certe velocità paurose ( non io...ho una Focus ) di quelli che mi sorpassano...e per quanto sono alte ( considerate che viaggio sui 170km chiaramente dove si poteva...cioè senza limiti di velocità ) ti senti sicuro, perché vedo gli altri automobilisti che tengono un atteggiamento veramente spettacolare...
esempio:
- la distanza di sicurezza
- quando devi sorpassare un camion, quelli che si trovano sulla corsia di sorpasso rallentano per farti sorpassare per non farti ridurre troppo la velocità
( di queste cose ero abituato quando presi la patente di giuda in Germania e ogni volta che vado in germania non posso non dire che hanno un comportamento automobilistico esemplare)
- nessuno che ti "spinge" da dietro perché ha la macchina più potente e non può attendere...
cioè ti fanno sentire a tuo aggio
Notte amici e un abbraccio a tutti ( sono stanchissimo....mi sono alzato alle 04.00 :()
Buona notte Mauretto, meritato riposo:)
-
Clarkkk anche se in ritardo.....AUGURI!!!!!!!
-
Quote:
kavstefa
Buona notte Mauretto, meritato riposo:)
Grazie mille ;)
( Finisco il giro di thanks....oggi l'ho saltato e scappo a letto)
-
@maurettoS3
Non fare troppe impennate con quella motoretta :sly:
-
Quote:
Pierdebeer
@maurettoS3
Non fare troppe impennate con quella motoretta :sly:
Cerco di non partire in prima e non tiro le marce :D :D
La motoretta per chi non lo sapesse e' su gentile concessione di Pier che ringrazio nuovamente!!! ;)
Grazie mille ;)
Ed ora scappo a nanna......ah dimenticavo...
Compliment Pier per i settaggi....ho letto di la' la recensione di scorpion ;)
-
Notte amici.... vado anch'io....
-
Quote:
pescixx79
Notte amici.... vado anch'io....
Notte pescixx.a domani
-
Quote:
Gramier
Notte pescixx.a domani
Ragazzi morfeo si sta impadronendo del mio corpo, grazie dei consigli e delle chiacchiere, buona notte a tutti:)
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi morfeo si sta impadronendo del mio corpo, grazie dei consigli e delle chiacchiere, buona notte a tutti:)
Notte Kav :)
-
Quote:
Pierdebeer
Fai poco lo spiritoso...:o
Ma io scherzo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: No seriamente, se ti senti offeso, ti porgo le mie più sincere scuse! Ho provato a fare una battuta, nessun tono di presa in giro, giuro!
@clarkkk
Auguroni amico! :)