Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Ragazzi morfeo si sta impadronendo del mio corpo, grazie dei consigli e delle chiacchiere, buona notte a tutti:)
Notte Ste.
-
Che si parlava di moto?:p
Notte ragazzi!
-
Quote:
GabryBSK
Ma io scherzo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: No seriamente, se ti senti offeso, ti porgo le mie più sincere scuse! Ho provato a fare una battuta, nessun tono di presa in giro, giuro!
@clarkkk
Auguroni amico! :)
No Gabry stavo giocando anche io...mannaggia va
-
Pescixx79 aspetta che edito questo messaggio
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/juhutapy.jpg
Buona notte
-
3 allegato(i)
Quote:
Pierdebeer
No Gabry stavo giocando anche io...mannaggia va
Meno male, meglio così allora :D
Comunque posto gli screenshot della prima giornata con settaggi PierVIS (non volermene Gramier, presto proverò anche i tuoi ;)). Considerando che stresso abbastanza il telefono non mi sembrano male per il primo ciclo di carica :)
Allegato 103065Allegato 103066Allegato 103067
EDIT
Il Wifi risulta sempre attaccato per una mia dimenticanza. Diciamo che sono stato sempre sotto rete Wifi, eccetto per due/tre ore in cui ho alternato 2G e 3G, prevalentemente 2G.
-
Quote:
GabryBSK
Meno male, meglio così allora :D
Comunque posto gli screenshot della prima giornata con settaggi PierVIS (non volermene Gramier, presto proverò anche i tuoi ;)). Considerando che stresso abbastanza il telefono non mi sembrano male per il primo ciclo di carica :)
Allegato 103065Allegato 103066Allegato 103067
Ottimo direi.
P.s. guardate che io sono il primo a consigliare(publicizzare visto che Pier mi paga;) )i PierVis.dopotutto io sono stato il primo ad usarli.e la mia recensione è e resterà un segreto che solo Pier conosce (hahaha dovete morì ;p )
-
Quote:
Pierdebeer
Ahahha alla fine l'hai beccata!!! Grande
-
Quote:
Gramier
Ottimo direi.
P.s. guardate che io sono il primo a consigliare(publicizzare visto che Pier mi paga;) )i PierVis.dopotutto io sono stato il primo ad usarli.e la mia recensione è e resterà un segreto che solo Pier conosce (hahaha dovete morì ;p )
Non ti preoccupare che presto tirerò su una campagnia pubblicitaria sui gramierFun che neanche ti immagini. Visto che avevano detto che li avrebbero provati entrambi. Tutto il lavoro fatto non può essere vanificato e poi ancora non sanno cosa si perdono a non provarli.
-
Quote:
pescixx79
Ahahha alla fine l'hai beccata!!! Grande
No no la conoscevo e l'ho anche bevuta e mi è anche piaciuta :beer:
-
Vi saluto signori buonanotte, a domani! :)