Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Io ho in prova uno della tp link mi ha aumentato il segnale ma non navigo
Mi era successo anche anche a me con un altro preso su groupon (una fregata) ma con questo tutto bene, facilissimo da installare e ha anche il tasto per spegnerlo senza doverlo togliere dalla presa.
-
Buongiorno a tutti!
Ho letto tutto quello che mi ero perso e ringrazio tutti per gli auguri :D
Ieri quando ho postato nel thread dell'imperium ero convinto di aver postato qui ma avevo già cominciato a festeggiare con qualche bicchierino e mi sono confuso :rolleyes::D:p
A tutti voi auguro una bella e prospera giornata di lavoro ciao :)
-
Quote:
kavstefa
Mi era successo anche anche a me con un altro preso su groupon (una fregata) ma con questo tutto bene, facilissimo da installare e ha anche il tasto per spegnerlo senza doverlo togliere dalla presa.
Ragazzi per me le cose sono 2:
O vivete in dei castelli..... o avete dei modem mediocri...
Io con un Netgear navigo in casa (2 piani) senza nessun problema....:D:p
-
Quote:
GabryBSK
Dove abiti Ale? :D Mandami un po' di caldo rotfl
Provincia di Salerno :)
Quote:
Pierdebeer
Buongiorno.
Stamattina mi sono svegliato con un desiderio. Vorrei avere tanti soldi e fare niente tutto il giorno...
Magari rotfl
-
Quote:
pescixx79
Anche io sono su 2 piani e ho un Netgear però sotto in cucina il segnale arriva proprio molto debole allora ho risolto con il range extended. Forse nei miei muri c'è piu ferro:)
-
-
Buongiorno a tutti ragazzi!!
-
Quote:
pescixx79
Anche io ho il neatgear la casa non è grande ma in una stanza il segnale e debole
-
Dovrei prenderlo anche io dato che la casa è grande e il wifi copre fino a metà , l'altra metà il segnale è completamente assente.
-
Ragazzi avevo dimenticato di dire che con il Modem_XXUGNA1, ho guadagnato un paio di punti asu. mi trovo veramente bene da 2 giorni che lo messo. ;)