Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Anche io sono su 2 piani e ho un Netgear però sotto in cucina il segnale arriva proprio molto debole allora ho risolto con il range extended. Forse nei miei muri c'è piu ferro:)
O piombo? Quest'ultimo ferma meglio le onde......
Abbiamo capito che kavstefa vive in un bunker.....
-
Che palle sti esami...bp1
-
-
Ciao ragazzi, buona giornata!!!!!!!! :D
-
Quote:
kingalessandro
Come procede gente ?
Tutto bene, si fatica:D
-
Quote:
kavstefa
Tutto bene, si fatica:D
Menomale allora :D
-
Quote:
kingalessandro
Menomale allora :D
Giustissimo, di questi tempi mai lamentarsi del lavoro, c'è troppa gente che ne è senza:(
-
PierVIS sempre più performanti :D Sono ancora al 30% dalle sei e quindici circa di stamattina con due ore di schermo mantenendo un uso simile a quello di ieri. Devo controllare i wakelock con BetterBatteryStats.
Una cosa insolita che ho notato è che nella schermata dei consumi, quella col grafico, la linea del wifi è sempre continua nonostante io lo rimuova per diverso tempo. Succede anche a voi?
-
Quote:
GabryBSK
PierVIS sempre più performanti :D Sono ancora al 30% dalle sei e quindici circa di stamattina con due ore di schermo mantenendo un uso simile a quello di ieri. Devo controllare i wakelock con BetterBatteryStats.
Una cosa insolita che ho notato è che nella schermata dei consumi, quella col grafico, la linea del wifi è sempre continua nonostante io lo rimuova per diverso tempo. Succede anche a voi?
No non succede a me , sarà un bug , vedi se si risolve al prossimo ciclo di ricarica :)
-
Quote:
kingalessandro
No non succede a me , sarà un bug , vedi se si risolve al prossimo ciclo di ricarica :)
Confermo quello detto da Ale anche a me una volta lo fece con la v23 ma poi non si è più presentato.