Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
PierVIS sempre più performanti :D Sono ancora al 30% dalle sei e quindici circa di stamattina con due ore di schermo mantenendo un uso simile a quello di ieri. Devo controllare i wakelock con BetterBatteryStats.
Una cosa insolita che ho notato è che nella schermata dei consumi, quella col grafico, la linea del wifi è sempre continua nonostante io lo rimuova per diverso tempo. Succede anche a voi?
Al volo per constatare la tua soddisfazione. Sono contento.
Come detto dagli altri amici è un bug delle statistiche samsung. Ieri un'altro è capitato quando King ha postato gli screenshot sul boeffla.
***Spot Pubblicitario***
Signori e Signorini...
Dopo aver fatto mambassa dei settaggi PierVIS, sempre dalla premiata ditta "GramPier", specializzata nel rendere i vostri S3 ancora più performanti...
direttamente dalla via lattea, alla velocità della luce, arrivano sulla terra i fantastici, divertenti, elettrizzanti, fantasmagorici...
GRAMIEEEEEERFUN. Una sensazione di leggerezza e reattività pervaderà voi e il vostro terminale. La vita vi sorriderà con i GRAMIERFUN!
-
Quote:
Pierdebeer
Al volo per constatare la tua soddisfazione. Sono contento.
Come detto dagli altri amici è un bug delle statistiche samsung. Ieri un'altro è capitato quando King ha postato gli screenshot sul boeffla.
***Spot Pubblicitario***
Signori e Signorini...
Dopo aver fatto mambassa dei settaggi PierVIS, sempre dalla premiata ditta "GramPier", specializzata nel rendere i vostri S3 ancora più performanti...
direttamente dalla via lattea, alla velocità della luce, arrivano sulla terra i fantastici, divertenti, elettrizzanti, fantasmagorici...
GRAMIEEEEEERFUN. Una sensazione di leggerezza e reattività pervaderà voi e il vostro terminale. La vita vi sorriderà con i GRAMIERFUN!
Hahaha.troppo forte.grazie Pier.gran bello slogan.:D
P.s.dobbiamo cominciare a fare le vendite porta a porta.ci siamo portati;)
GramPier?magari lo usiamo per qualche profilo;)
-
Quote:
Gramier
sera a tutti ;) all'ora il fidanzamento grampier e ufficiale? ;) vi siete dichiarati? auguri ;) :) :)
-
Quote:
Gramier
La vendita porta a porta mi manca, ma ti ricordo che faccio il rappresentante :D
-
Buonasera a tutti!
Appena rientrato, adesso ceno e poi vi posto il secondo ciclo di ricarica con boeffla stable e gramierfun con lmk "base"+10 :)
A dopo :D
-
Quote:
mikifree
sera a tutti ;) all'ora il fidanzamento grampier e ufficiale? ;) vi siete dichiarati? auguri ;) :) :)
No.il nostro amore è ancora segreto.mi raccomando non dirlo a nessuno;)
-
-
Quote:
boomby78
Seraaaaa ragaaaaaa
Ciao Boomby
-
Buona sera sodali vi sono mancato? Comunque non vi divertite troppo in mia assenza (mikifree) :)
-
Quote:
Pierdebeer
Buona sera sodali vi sono mancato? Comunque non vi divertite troppo in mia assenza (mikifree) :)
Ciao Pier... eravamo in pensiero ;-)
Adesso però ci siamo rasserenati... La sovrapposizione sul thread della rom è stato un incidente, spero nessuno sia geloso.... :D:p