Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
A proposito, vi piace l'S5 Geox Edition? Sembra una soletta traspirante rotfl
Hahaha.vero.
-
Quote:
Gramier
Infatti hai avuto un paio di picchi.spero si risolvano.
Lo stavo scrivendo.
Clarkkk lo sai come la penso. Non mi mandare dei sicari a casa, ma una bella pulitina? Ti sto stressando ma anche quel sistema android al 18%, non so cosa ne pensa il Grammo, ma mi sembra un po altino.
-
Quote:
Pierdebeer
Lo stavo scrivendo.
Clarkkk lo sai come la penso. Non mi mandare dei sicari a casa, ma una bella pulitina? Ti sto stressando ma anche quel sistema android al 18%, non so cosa ne pensa il Grammo, ma mi sembra un po altino.
Si anche io penso sia alto.io lo raggiungo quando faccio 5h di schermo in 8 ore di batteria.e quindi lo uso al massimo.ma in 21h e con meno di 2 di schermo...forse qualcosa ciuccia.
-
-
Quote:
Gramier
Infatti hai avuto un paio di picchi.spero si risolvano.
Quote:
Pierdebeer
Lo stavo scrivendo.
Quote:
Gramier
Si anche io penso sia alto.io lo raggiungo quando faccio 5h di schermo in 8 ore di batteria.e quindi lo uso al massimo.ma in 21h e con meno di 2 di schermo...forse qualcosa ciuccia.
Come dicevo un paio di blocchi li ho avuti, voglio vedere il prossimo ciclo come va e poi agli occhi "degli esperti" non sfuggirà nulla :D:D:D
In ogni caso per tutta settimana andrò avanti così, ogni sera vi posto gli screen e mi direte voi cosa fare, purtroppo devo avere il telefono sempre operativo (sperando che non succeda qualcosa che mi "obblighi" a fare qualcosa prima...), poi nel week end opererò sotto vostra disposizione :D:D:D:p
-
-
Quote:
Pierdebeer
Ahahahahahha
Bellissima :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Pierdebeer
Bellissimooooooooo.Sei grande Pier.:D
-
Quote:
clarkkk
Allora come accennavo prima secondo ciclo di ricarica con boeffla stable e gramierfun con lmk " base " + 10
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/uvunare3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/e6abada6.jpg
Niente male vero?
Ho avuto un paio di blocchi, e se faccio riavvio veloce ci mette una vita a farlo, e ho solo un problema con Gmail, in pratica non riesco a cancellare le email nel cestino, e quelle già lette poi me le ritrovo da leggere tant'è che ho 190 email da leggere! Vedremo se si risolverà da solo!
Proverò poi quelli di Pier (che tanto mi avevano entusiasmato :D ) con lmk " base " + 10
Sto guardando il film su Italia Uno...
Incredibile ma voglio vederlo
Anche io sono su Italia 1.... assurdo! !!!
-
Raga chi di voi a usato i range extender da presa elettrica? Parlo dei combo oggi ho portato indietro quello della tp link che non andava bene