Visualizzazione stampabile
-
91% di schermo..... tutto il resto l'hai smontato? :sly::sly:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Che invidia che mi fate!!!! :mad::mad::mad:
@pescixx,tu non riesci a fare questi risultati?
-
Quote:
kavstefa
@pescixx,tu non riesci a fare questi risultati?
Si... con 2 batterie però:-)
Mi ritengo fortunato se riesco a fare 3 ore... se rimango connesso via wifi...
Ho geolocalizzazione disattivata, app greenifizzate, ho i settaggi gramierfun e non uso app particolari...
Diciamo che quella che uso intensamente è tapatalk, con un po di whatzup e pochissimo Facebook. Un'ora scarsa di chiamate e stop.
Mi viene il dubbio sul fatto che ho la sincronizzazione google attiva x gmail, calendario e contatti....
Idem x exchange aziendale....
-
@kavstefa sovrapposizione alla velocità della luce;)
-
Quote:
pescixx79
Si... con 2 batterie però:-)
Mi ritengo fortunato se riesco a fare 3 ore... se rimango connesso via wifi...
Ho geolocalizzazione disattivata, app greenifizzate, ho i settaggi gramierfun e non uso app particolari...
Diciamo che quella che uso intensamente è tapatalk, con un po di whatzup e pochissimo Facebook. Un'ora scarsa di chiamate e stop.
Mi viene il dubbio sul fatto che ho la sincronizzazione google attiva x gmail, calendario e contatti....
Idem x exchange aziendale....
Praticamente usi il cell come me( io faccio meno chiamate al giorno) eppure ieri ho fatto 1 giorno 5 ore con 4,45 di schermo però avevo come Ale i pierVis che forse,lo confermeranno Pier e Gramier,sono un po piu "risparmiosi"di batteria. Comunque non mi sembra male se fai tre ore di schermo. Oggi l'ho stressato un po di piu e sono a 16ore 15 con 4ore 32 di schermo.
-
Quote:
Gramier
@kavstefa sovrapposizione alla velocità della luce;)
Mi sono dovuto fermare in tempo due volte, prima sul thread imperium e poi sul boeffla. Tamponamenti a catena.
-
Quote:
kavstefa
Praticamente usi il cell come me( io faccio meno chiamate al giorno) eppure ieri ho fatto 1 giorno 5 ore con 4,45 di schermo però avevo come Ale i pierVis che forse,lo confermeranno Pier e Gramier,sono un po piu "risparmiosi"di batteria. Comunque non mi sembra male se fai tre ore di schermo. Oggi l'ho stressato un po di piu e sono a 16ore 15 con 4ore 32 di schermo.
Infatti i Gramierfun consumano in più dei Piervis.ma 3 ore non sono male.quante ore fai di autonomia?
-
Quote:
Pierdebeer
Mi sono dovuto fermare in tempo due volte, prima sul thread imperium e poi sul boeffla. Tamponamenti a catena.
Hahaha peggio che sul raccordo anulare:D
-
Quote:
kavstefa
Gramier ti potrà confermare cosa gli dissi dopo aver provato i Fun. Gli dissi che mi semvravano più performanti e più parsimoniosi dei miei. Con questo voglio dire che si equivalgono molto ed in effetti alla lunga i miei sembrano leggermente più parsimoniosi e leggermente meno performanti. Io oramai mi sono assestato sulle 4.30/5h di schermo.
-
Quote:
Pierdebeer
Gramier ti potrà confermare cosa gli dissi dopo aver provato i Fun. Gli dissi che mi semvravano più performanti e più parsimoniosi dei miei. Con questo voglio dire che si equivalgono molto ed in effetti alla lunga i miei sembrano leggermente più parsimoniosi e leggermente meno performanti. Io oramai mi sono assestato sulle 4.30/5h di schermo.
Quoto.infatti ho sempre ribadito che i settaggi sono molto simili per performance e durata.uno leggermente(ma proprio leggermente)più performante,e l'altro più longevo.ma anche con uso intenso,nei 2 casi si arriva a sera(magari coi Gramierfun al 5/6% e coi Piervis al 20/25%)