Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Oramai durante la giornata ogni cosa mi riporta con la mente a voi...
Un aereo in cielo? Penso a gramier.
Mangio una mozzarella? Penso a mikifree. Una piadina? Naturalmente a kavstefa.
Bevo la Raffo? Boomby!
Passa una moto? Ho due opzioni o pescixxx o mauretto.
Un auto scuola guida davanti? GabryBSK.
Una bella signorina per la strada? Per Morethenless.
Sfoglio l'album con mia figlia, ecco un leone...il Re King!
Se vedo il Papa in tv, chissà perché penso a Skorpion!
Devo stringere il pantalone dell'abito che ho comprato? Clarkkk.
Ma soprattutto quando ho provato l'abito, la commessa mi fa: veste un po Slim.
Allora è quello giusto per me ;)
Grande grande grande!!!!! Sei fantastico!
-
Quote:
Pierdebeer
Bevo la Raffo? Boomby!
un bellissimo filing si e creato tra noi, e io pure credimi come possonon perdo occasione di vedere coma sta passando la giornatain famiglia imperium, e sarebbe bello un raduno imperiale di persona. ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Bevo la Raffo? Boomby!
Il Papa? Me gusta rotfl
Grazie sempre per gli innumerevoli attestati di stima.
Ragazzi qui si parla di tutto, no?
E allora datemi un consiglio.
Siete intenditori di Compravendita di cell?
Sto pensando all'htc one come prossimo cell, coi Samsung (soprattutto causa knox) ho chiuso. L's4 ha solo un buon display rispetto all's3 e l's5 manco mi è piaciuto. Valutavo un nexus, ma il 5 pur essendo ottimo, è fatto come i Samsung, di plastica. Mentre mi so letteralmente innamorato dell'htc, alluminio bellissimo.
Ad ogni modo, quando dovrei vendere il mio s3? Sul nostro mercatino lo danno 250, ma il mio, non per quanto mia, è tenuto maniacalmente, mai caduto (non sia mai!) e non goduto appieno perché ho sempre tenuto cover...
Uno su subito.it voleva darmi il suo one (luglio 2013,come il mio) ma voleva il mio s3(valutato,secondo lui, 170) più 180 di conguaglio... E l'ho mandato dove tutti sapete :D
Il fatto è che non ho mai venduto o acquistato nulla di usato in vita mia...
Ma one, nei negozi, costa 500euro,davvero troppi...
Su su, ho animato la discussione.
-
Quote:
skorpion83
Il Papa? Me gusta rotfl
Grazie sempre per gli innumerevoli attestati di stima.
Ragazzi qui si parla di tutto, no?
E allora datemi un consiglio.
Siete intenditori di Compravendita di cell?
Sto pensando all'htc one come prossimo cell, coi Samsung (soprattutto causa knox) ho chiuso. L's4 ha solo un buon display rispetto all's3 e l's5 manco mi è piaciuto. Valutavo un nexus, ma il 5 pur essendo ottimo, è fatto come i Samsung, di plastica. Mentre mi so letteralmente innamorato dell'htc, alluminio bellissimo.
Ad ogni modo, quando dovrei vendere il mio s3? Sul nostro mercatino lo danno 250, ma il mio, non per quanto mia, è tenuto maniacalmente, mai caduto (non sia mai!) e non goduto appieno perché ho sempre tenuto cover...
Uno su subito.it voleva darmi il suo one (luglio 2013,come il mio) ma voleva il mio s3(valutato,secondo lui, 170) più 180 di conguaglio... E l'ho mandato dove tutti sapete :D
Il fatto è che non ho mai venduto o acquistato nulla di usato in vita mia...
Ma one, nei negozi, costa 500euro,davvero troppi...
Su su, ho animato la discussione.
Mi sto sentendo male....ho bisogno di sali! E se tu cambi telefono noi cosa facciamo poi?
Tecnicamente. Su gli stockisti l's3 nuovo (europa) viene dato a 259. Riuscirlo a vendere a 200 sarebbe un'ottima cosa.
-
Quote:
Pierdebeer
Bevo la Raffo? Boomby!
Pier,sei un mito un mito un mito;);)
-
@skorpion83
Vedi qui:
http://www.glistockisti.it/htc-one-silver-32gb.html
Io ho comprato 2 telefoni compreso quello da cui scrivo e mai un problema.
Mi è arrivato dopo 24 ore. E all'epoca risparmiai 100 eu.
Potresti vendere il tuo e compare quello. Io dell'usato non mi fido (il tuo lo comprerei ad occhi chiusi).
-
Quote:
Pierdebeer
Bevo la Raffo? Boomby!
:'( grande! La prova che l'amicizia può nascere anche senza conoscersi di persona
-
Quote:
Pierdebeer
Mi sto sentendo male....ho bisogno di sali! E se tu cambi telefono noi cosa facciamo poi?
Tecnicamente. Su gli stockisti l's3 nuovo (europa) viene dato a 259. Riuscirlo a vendere a 200 sarebbe un'ottima cosa.
Per ora è solo un ipotesi :D
Il fatto è che oggi ho dato il mio penultimo esame (tra l'altro il più difficile) e, pur lavorando da un bel pò, so quasi riuscito a laurearmi :D
E vorrei farmi un regalino.
Sto valutando vari cell. Il fatto è che sarebbe molto difficile rinunciare alla memoria esterna (che trovo comodissima) e alla batteria removibile.
Ma il fatto ancora più grave è che samsung si è appiattita. L's5 è stata una vera presa per i fondelli. E le novità software di samsung, con tutti quei sensori, non servono a nulla nell'uso quotidiano. E vorrei sinceramente cambiare marca.
Ma l'unico che stuzzica la mia fantasia è l'htc one, perchè è davvero bello e fa la sua porca figura :D
Il g2 non mi piace esteticamente (comodi ma orridi i tasti nella cover posteriore). Il nexus5 sembra ottimo, ma è appunto un nexus, o si odia o si ama. E oltretutto plastica pure quello. E i samsung, da knox in avanti, non li prendo in considerazione.
Comunque, è solo un piccolo sfogo, sarebbe assurdo scordarmi del modding e soprattutto di questa sezione :D
Quote:
Pierdebeer
hehehe grazie per la fiducia. Ma ben vengano anche 200euro per l's3, non amo esaurirmi troppo. Gli ultimi due cell avuti (s2 e, ahimè, un iphone) sono stati regalati a mia sorella e alla mia ragazza. Figurati quanta voglia di fare trattative rotfl
Si avevo visto già gli stockisti, sono un pò "antiquato" riguardo le spedizioni.
Ma cercando su internet ho trovato questo negozio a 10km da casa mia : https://it-it.facebook.com/pages/CIA...26230010810054
Ha prezzi davvero ottimi, come htc one (garanzia italia) a 399, stesso prezzo degli stockisti. Più tardi, se riesco, vado a farmi un giro.
-
Quote:
skorpion83
Per ora è solo un ipotesi :D ...
...Più tardi, se riesco, vado a farmi un giro.
Non girare troppo ;)
Naturalmente scherzo.
In effetti il cambio di telefono sta diventando un problema. Come tutti credo, ci stiamo pensando.
Ricordo quando usci l'S3 fu amore a prima vista, nonostante il suo predecessore fosse stato un ottimo telefono.
Come è uscito pensai seriamente al note3. Ho seguito anche un po la sezione non so se sono stati risolti i problemi knox ma secondo me è un gran bel terminale a differenza del s4. Puntavo tutto sull'uscita dell's5. Ancora non ho approfondito ma a primo impatto esteticamente non mi entusiasma. Vedremo come andrà a finire. Certo che mi si spezza il cuore al sol pensiero di lasciare il mio amato s3.
-
Quote:
Pierdebeer
Non girare troppo ;)
Naturalmente scherzo.
In effetti il cambio di telefono sta diventando un problema. Come tutti credo, ci stiamo pensando.
Ricordo quando usci l'S3 fu amore a prima vista, nonostante il suo predecessore fosse stato un ottimo telefono.
Come è uscito pensai seriamente al note3. Ho seguito anche un po la sezione non so se sono stati risolti i problemi knox ma secondo me è un gran bel terminale a differenza del s4. Puntavo tutto sull'uscita dell's5. Ancora non ho approfondito ma a primo impatto esteticamente non mi entusiasma. Vedremo come andrà a finire. Certo che mi si spezza il cuore al sol pensiero di lasciare il mio amato s3.
Sarò sincero , io anche avevo puntato tutto sull'S5 e sinceramente dei materiali poco mi interessa , d'altronde parliamoci chiaro anche l'S3 è plastica , oramai è una politica questa di samsung. Credo che valuterò la situazione e aspetterò di vedere come si evolverà la sezione modding S5 perché è quella che mi interessa :)
Unici terminali al di fuori di samsung che mi stuzzicano sono i nexus. Il note non mi stuzzica per niente XD