Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Oramai durante la giornata ogni cosa mi riporta con la mente a voi...
Un aereo in cielo? Penso a gramier.
Mangio una mozzarella? Penso a mikifree. Una piadina? Naturalmente a kavstefa.
Bevo la Raffo? Boomby!
Passa una moto? Ho due opzioni o pescixxx o mauretto.
Un auto scuola guida davanti? GabryBSK.
Una bella signorina per la strada? Per Morethenless.
Sfoglio l'album con mia figlia, ecco un leone...il Re King!
Se vedo il Papa in tv, chissà perché penso a Skorpion!
Devo stringere il pantalone dell'abito che ho comprato? Clarkkk.
Ma soprattutto quando ho provato l'abito, la commessa mi fa: veste un po Slim.
Allora è quello giusto per me ;)
Sei grande Pier. Anche io non riesco a stare senza sbirciare ogni tanto. E ormai la sera senza di voi è vuota. Non vado a dormire prima di avervi dato la buona notte. Siete dei Fratelli per me.
-
Quote:
Pierdebeer
Oramai durante la giornata ogni cosa mi riporta con la mente a voi...
Un aereo in cielo? Penso a gramier.
Mangio una mozzarella? Penso a mikifree. Una piadina? Naturalmente a kavstefa.
Bevo la Raffo? Boomby!
Passa una moto? Ho due opzioni o pescixxx o mauretto.
Un auto scuola guida davanti? GabryBSK.
Una bella signorina per la strada? Per Morethenless.
Sfoglio l'album con mia figlia, ecco un leone...il Re King!
Se vedo il Papa in tv, chissà perché penso a Skorpion!
Devo stringere il pantalone dell'abito che ho comprato? Clarkkk.
Ma soprattutto quando ho provato l'abito, la commessa mi fa: veste un po Slim.
Allora è quello giusto per me ;)
Grande Pier, post bellissimo :D
Parlando di nuovi device devo ammettere che puntavo alla gamma Nexus, tuttavia la presenza di Slim come cuoco riveste un ruolo molto importante. Datemi del fanatico ma sono troppo affezionato a questa famiglia che si è creata :D Poi Slim è una persona squisita e prima di cambiare device vorrei sapere la sua scelta :D
-
Quote:
skorpion83
Il Papa? Me gusta rotfl
Grazie sempre per gli innumerevoli attestati di stima.
Ragazzi qui si parla di tutto, no?
E allora datemi un consiglio.
Siete intenditori di Compravendita di cell?
Sto pensando all'htc one come prossimo cell, coi Samsung (soprattutto causa knox) ho chiuso. L's4 ha solo un buon display rispetto all's3 e l's5 manco mi è piaciuto. Valutavo un nexus, ma il 5 pur essendo ottimo, è fatto come i Samsung, di plastica. Mentre mi so letteralmente innamorato dell'htc, alluminio bellissimo.
Ad ogni modo, quando dovrei vendere il mio s3? Sul nostro mercatino lo danno 250, ma il mio, non per quanto mia, è tenuto maniacalmente, mai caduto (non sia mai!) e non goduto appieno perché ho sempre tenuto cover...
Uno su subito.it voleva darmi il suo one (luglio 2013,come il mio) ma voleva il mio s3(valutato,secondo lui, 170) più 180 di conguaglio... E l'ho mandato dove tutti sapete :D
Il fatto è che non ho mai venduto o acquistato nulla di usato in vita mia...
Ma one, nei negozi, costa 500euro,davvero troppi...
Su su, ho animato la discussione.
Credo che più di 200 € non puoi farci. Anche io lo tengo come una bomboniera. Perfetto senza un graffio(è perte di me ormai) ma volendo cambiare lo darei a mia moglie. Ci sono troppo affezionato.
P.s. anche io pensai all'htc one. Ma mi ferma il fatto che non sia espandibile: (
-
Ragazzi ma per attivare la registrazione delle chiamate su una aosp come si fa ?
-
Quote:
Gramier
Credo che più di 200 € non puoi farci. Anche io lo tengo come una bomboniera. Perfetto senza un graffio(è perte di me ormai) ma volendo cambiare lo darei a mia moglie. Ci sono troppo affezionato.
P.s. anche io pensai all'htc one. Ma mi ferma il fatto che non sia espandibile: (
Allora non solo a casa mia la moglie è "la scusa" per poter cambiare il telefono. Come si dice: "è vecchio il tuo telefono ti regalo il mio…….e io lo prendo nuovo":D:D
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi ma per attivare la registrazione delle chiamate su una aosp come si fa ?
Forse il modulo gravity box oppure xblaster tools però non so se è compatibile con aosp.
-
Quote:
GabryBSK
Grande Pier, post bellissimo :D
Parlando di nuovi device devo ammettere che puntavo alla gamma Nexus, tuttavia la presenza di Slim come cuoco riveste un ruolo molto importante. Datemi del fanatico ma sono troppo affezionato a questa famiglia che si è creata :D Poi Slim è una persona squisita e prima di cambiare device vorrei sapere la sua scelta :D
In effetti lo abbiamo detto più volte...purché non si prenda il galaxy core :D
Anzi tutto questo tempo di calma apparente...non è che ha già fatto il passaggio a qualche altro terminale senza dirci niente?
Slim dove sei? ce lo fai un salutino?
abbiamo bisogno della nostra guida spirituale!
-
Quote:
kavstefa
Forse il modulo gravity box oppure xblaster tools però non so se è compatibile con aosp.
Perché wanam non è compatibile , tanto meno il modulo 'enable call recording , così come la mod del sec.phone con registrazione incorporata.
Secondo me si può fare solo sulle ssmmy la registrazione :)
-
Quote:
kingalessandro
Perché wanam non è compatibile , tanto meno il modulo 'enable call recording , così come la mod del sec.phone con registrazione incorporata.
Secondo me si può fare solo sulle ssmmy la registrazione :)
Probabilmente è come dici te però con il modulo XBlaster Tools la voce per le registrazioni c'e quindi per fare un tentativo non costa niente.
-
Infatti io colpito dalla nexusite l's3 l'ho scambiato con mio fratello,altrimenti lo avrei ancora