Visualizzazione stampabile
-
Seraaaaa buono panuozzo piadina e puccia accompagnati da una bella raffo vero pier
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Bene!
Allora come ti hanno già suggerito bevine una PER OGNUNO DI NOI :D:D:D
Ah se già lì in Germania vedi una bmw 235i mi ce la fai una foto?:D;):p
Anch'io sono in pizzeria ad aspettare le pizze ogni sera torno sempre più tardi cavolo!
Ho preso una con salame e nduja (chi lo sa chi è? )
L'altra bianca con zucchine a julienne e pomodorini
Buona cena a tutti!
Nduja.... stasera va giù e ti solletica palato e gola..... domani mattina solletica più in basso :sly::sly:
-
Quote:
kavstefa
Tipo la puccia per i Puglesi? Lo voglioooooo:D
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/gy9a4eje.jpg
Prego.
-
Quote:
Gramier
Madonnina svengo:sly::sly:
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/7a2ezuqe.jpg
Edit: ed ecco che sono riuscito a sovrappormi anche al sommo Gramier.....
Ragazzi mi sa che kav integrerà il suo menù.....
-
Quote:
boomby78
Seraaaaa buono panuozzo piadina e puccia accompagnati da una bella raffo vero pier
Che ne possono sapere loro boomby...la grandiosa puccia di Poldo. ...
Quella di quando stava ancora all'entrata di Lama :D
-
Quote:
pescixx79
Magari potessi fare qualcosa di diverso dalla piadina,oddio certo non faccio solo piadine però comunque ho le mani piuttosto legate. Mi piacerebbe davvaro spaziare con specialita di altre regioni ma non me lo fanno fare:banghead:
-
Quote:
kavstefa
Magari potessi fare qualcosa di diverso dalla piadina,oddio certo non faccio solo piadine però comunque ho le mani piuttosto legate. Mi piacerebbe davvaro spaziare con specialita di altre regioni ma non me lo fanno fare:banghead:
Però le specialità romagnole sono da paura!
-
Quote:
Promez
Quoto. Anzi, per me che sto in francia da 8 anni posso dirvi che… le specialità Italiane sono da paura. Ciò che abbiamo nella nostra Italia (politici a parte) non lo troveremo in nessun altro posto al mondo.
-
Quote:
Promez
Veramente in Italia,se parliamo di mangiare,non c'e' una regione in cui si mangia male. Comunque visto che mi avete invogliato con le vostre specialità e io ora non le posso avere mi rifaccio con un buon bicchiere di Pignoletto.