Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Nduja.... stasera va giù e ti solletica palato e gola..... domani mattina solletica più in basso :sly::sly:
Allora tu la conosci bene :D
Ma il piacere di mandarla giù, ti distoglie il pensiero della mattina dopo :mad: (il rosso della faccina non è per far capire che sono arrabbiato ma è la mia faccia domani mattina!!!)
-
Quote:
clarkkk
Allora tu la conosci bene :D
Ma il piacere di mandarla giù, ti distoglie il pensiero della mattina dopo :mad: (il rosso della faccina non è per far capire che sono arrabbiato ma è la mia faccia domani mattina!!!)
Hahaha.io adoro la nduja.le mie mete di vacanza sono Puglia e Calabria(Tropea e Praia di solito)
-
Quote:
Gramier
Hahaha.io adoro la nduja.le mie mete di vacanza sono Puglia e Calabria(Tropea e Praia di solito)
Allora se capiti fammelo sapere che ci facciamo una birra, sai che invidia gli altri amici nel sapere che ho bevuto una birra con il sommo Grammo... Ammesso e non concesso che la tua doce metà te lo permetta (e per dolce metà intento Pier :D:sly::D )
-
Ragazzi davvero dal punto di vista "culinaro" noi italiani siamo al top al mondo (e non credo di esagerare) poi abbiamo un'altro gioiellino che il mondo ci invidia........ si si avete capito bene: La IMPERIUM!!!!!
-
Quote:
clarkkk
Allora se capiti fammelo sapere che ci facciamo una birra, sai che invidia gli altri amici nel sapere che ho bevuto una birra con il sommo Grammo... Ammesso e non concesso che la tua doce metà te lo permetta (e per dolce metà intento Pier :D:sly::D )
Hehe.magari ci troviamo in basilicata (a metà strada;)
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi davvero dal punto di vista "culinaro" noi italiani siamo al top al mondo (e non credo di esagerare) poi abbiamo un'altro gioiellino che il mondo ci invidia........ si si avete capito bene: La IMPERIUM!!!!!
Esatto.quoto in pieno
-
Quote:
pescixx79
Quotissimo:D
-
Quote:
kavstefa
Magari potessi fare qualcosa di diverso dalla piadina,oddio certo non faccio solo piadine però comunque ho le mani piuttosto legate. Mi piacerebbe davvaro spaziare con specialita di altre regioni ma non me lo fanno fare:banghead:
In Italia puoi solo rubare.... e rimanere impunito. Una persona onesta che sputa sangue 12 ore al giorno, non è libera di inventaersi come far mangiare la famiglia onestamente.
-
Quote:
Gramier
Hehe.magari ci troviamo in basilicata (a metà strada;)
Non credere che tra scendere a Tropea o andare in Basilicata non so dobe mi conviene di più, ma se è per bere una birra insieme... In meno di tre ore sono a Napoli!
-
Quote:
clarkkk
Non credere che tra scendere a Tropea o andare in Basilicata non so dobe mi conviene di più, ma se è per bere una birra insieme... In meno di tre ore sono a Napoli!
Beh… quando tornerò a Napoli sarete tutti i benvenuti.