Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Salve e qui che si spamma? :D:D:D:D:D
Si.spam libero a soli 15euri a postO_o forse esagero ;)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Gramier
Infatti.appena lo riaprono dovremo fare la scuse a Slim.
Quanto mi sento mortificato. Il nostro Slim non se lo meritava. Chiedo scusa a lui in primis e a tutto il forum Androidiani.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Gramier
Mai fu più corretto dire che i tuoi settaggi fanno "volare" l'S3!!!!! ahahahahhahaahahha
-
Quote:
Pierdebeer
Quanto mi sento mortificato. Il nostro Slim non se lo meritava. Chiedo scusa a lui in primis e a tutto il forum Androidiani.
Infatti.chiedo a tutti noi più presenti sul thread di fare più attenzione(a noi e agli altri).sperando che non accada più.mi dispiace davvero tanto.e chiedo sinceramente scusa a tutti.
-
Quote:
Pierdebeer
Quanto hai ragione... :cry: noi ci stavamo divertendo però il suo thread non è il posto adatto, MA questo sììììì rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Gramier
Infatti.chiedo a tutti noi più presenti sul thread di fare più attenzione(a noi e agli altri).sperando che non accada più.mi dispiace davvero tanto.e chiedo sinceramente scusa a tutti.
Credo che da parte vostra/nostra non ci sia da chiedere scusa a nessuno se non a Slim e questo lo dico non perchè non concordo sul fatto che abbiamo sbagliato, ma per il fatto che il sentirsi veramente una famiglia, seppur virtuale, ci abbia portato anche a divagare un pò come spesso succede nelle migliori famiglie. Quindi Voi non avete nulla di che scusarvi e sono certo che anche Slim non ce ne vorrà più di tanto, consapevole del fatto che ci se così abbiamo fatto è stato per l'affiatamento che si è creato!!!! Ciao mitici "sudditi" dell'Impero di Slim80 :D
-
Quote:
GabryBSK
Grandissimo GabryBSK, questo sì che un thread :cool::cool:
-
Quote:
Gramier
Mi accodo anche io con le scuse in primis a Slim a i Mod.e tutti gli utenti per il danno recato.
-
Quote:
Gramier
Si.spam libero a soli 15euri a postO_o forse esagero ;)
Ma forse esageri un pochino:D:D:D
-
Quote:
Gramier
Infatti.appena lo riaprono dovremo fare la scuse a Slim.
Così lo richiudono di nuovo? Roftl
Ovviamente tutti i post erano in buona fede, l'errore di tutti noi è stato quello di aver dimenticato l'esistenza di questo thread, fatto apposta per gli OT...
Già immagino slim che vuole postare qualche mod e non ci riesce :D
Ho sottoscritto questo topic.
È da tanto che non spammo...
Lo facevo sempre agli inizi roftl
Anche se c'è poco sfizio nello spammare dove è consentito farlo, senza il brivido :D
Comunque meglio non far arrabbiare i mod, so vecchietti ma sanno ancora chiudere un thread roftl
Speriamo che dieguccio e jaco non leggano :D
Buona serata ragà...