Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Hai un backup del playstore da qualche parte? Disinstalli quello che hai e reinstalli dal backup senza dati
EDIT: Boeffla Display-Led touch to wake attiva ed imposti i secondi superiore a 0
Purtroppo no, comunque ho riflashato la rom e ora è tutto apposto!! :)
Comunque con i tuoi settaggi mi sto trovando veramente bene!!! ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ha sempre funzionato come dici tu e come penso volesse dire anche slim. Per la questione di metterlo in tasca, io molte volte prendo il telefono premo home entro in schermata blocco e controllo solo l'orario. Visto che poi il ritardo di spegnimento dalla schermata blocco e di soli pochi secondi, aspetto che si spenga da solo e lo metto in tasca. Avendo il touch to wake rischierei di farlo accendere nuovamente.
Esatto.inoltre a volte capita che in tasca possa premersi il tasto power inavvertitamente.quindi potrebbe poi sbloccarsi da solo.per il deep sleep può andare come può non andare.io lo ho usato e a volte non avevo problemi,mentre altre volte mi trovavo il telefono scarico.quindi ho deciso di non metterlo mai nei miei settaggi in quanto potrebbe creare problemi a chi li usa.poi se qualcuno vuole ptovarlo può sempre attivarlo.se notate è gia impostato nei miei settaggi.basta solo flaggare attiva.
-
Quote:
Gramier
Esatto.inoltre a volte capita che in tasca possa premersi il tasto power inavvertitamente.quindi potrebbe poi sbloccarsi da solo.per il deep sleep può andare come può non andare.io lo ho usato e a volte non avevo problemi,mentre altre volte mi trovavo il telefono scarico.quindi ho deciso di non metterlo mai nei miei settaggi in quanto potrebbe creare problemi a chi li usa.poi se qualcuno vuole ptovarlo può sempre attivarlo.se notate è gia impostato nei miei settaggi.basta solo flaggare attiva.
Hai finito di lavorare o è solo una capatina sul thread? Io riprendo tra un po' :(
-
Personalmente il touch to wake non mi piace stop , lo provai ma appunto mi dava problemi in tasca oppure posando il cellulare involontariamente toccavi lo schermo e si riaccendeva , insomma una piaga XD
Buon rientro a lavoro comunque ;)
-
-
Quote:
boomby78
Seraaaaa ragaaaaaa
Ciao Bomber come và,hai fuso acciaio oggi:D
-
Quote:
kavstefa
Ciao Bomber come và,hai fuso acciaio oggi:D
Ciao kav si si come tutti i giorni anchr oggi ho riparato i carri ferroviari che servono al trasporto dei rotoli d acciaio
-
Ciao a tutti. .. un'altra giornata è andata! Tutto bene a voi?
-
Quote:
pescixx79
Ciao a tutti. .. un'altra giornata è andata! Tutto bene a voi?
Sera :D
Io sto vedendo il napoli , peccato per il pareggio , reina poteva fare di meglio.
-
Quote:
kingalessandro
Sera :D
Io sto vedendo il napoli , peccato per il pareggio , reina poteva fare di meglio.
Quotone.buona sera gente.