Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Ma oramai la nostra "squadra" è ben amalgamata e oliata nel supporto altrui. Se non può uno, subentrano gli altri. Facciamoci dei complimenti.
Siamo "unici"!
Giusto Amico mio.credo che squadre come la nostra siano rare.
-
-
Come stai Gramier con la schiena? Migliora?
-
Quote:
kavstefa
Come stai Gramier con la schiena? Migliora?
Si un po meglio Kav.grazie.anche se oggi ho lavorato molto e quindi un po ne risento.
-
Ragazzi io come launcher uso nova quindi se con titanium congelo la tw cosa guadagno?
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi io come launcher uso nova quindi se con titanium congelo la tw cosa guadagno?
Non credo sia utile.di solito lavora un solo launcher.l'altro non lavora in background ma é come ibernato.almeno così ricordo.
-
Quote:
kavstefa
Quote:
Gramier
Non credo sia utile.di solito lavora un solo launcher.l'altro non lavora in background ma é come ibernato.almeno così ricordo.
Uso nova anch'io. .. e con titanium non sono riuscito a congelare la tw... probabilmente non so come si fa....
-
Quote:
Gramier
Skorpion disse così una volta quando io consigliai di congelare la tw. Usando io solo la tw non so dirti ma provare non costa nulla.
-
Io la congelerei..tanto al massimo ci guadagni qualcosa
-
Quote:
Promez
Io la congelerei..tanto al massimo ci guadagni qualcosa
Quindi anche con la galleria posso congelare?io uso una galleria alternativa consigliata da Skorpion e da Pier.