Vabbè per un po di brivido possiamo spammare da te ;)
Hehe.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Visualizzazione stampabile
Non voglio fare lo splendido ma ricordo benissimo quando, già una, volta fummo ripresi.Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ovviamente tutti i post erano in buona fede, l'errore di tutti noi è stato quello di aver dimenticato l'esistenza di questo thread, fatto apposta per gli OT...
Ricordo che fu segnalata l'esistenza di questo thread (senza postare un link). Mi misi a cercarlo, per usarlo proprio per scrivere le mie "studicarie" (=sciocchezze in dialetto tarantino), dal cell non ci riuscii. Mi ripromisi di cercarlo da pc. Ma poi fra un aggiornamento e l'altro, tra un aiuto e l'altro, mi passò di mente. Peccato perché avremmo potuto evitare questo inconveniente.
C'è da dire che oggi quella foto del porting della fotocamera ci ha reso tutti troppo entusiasti e ci siamo fatti prendere la mano. Speriamo di poter riparare al più presto al guaio procurato, tornando a fare quello che ci riesce meglio, aiutare chi è in difficoltà. Vis et honor Gens Imperium!
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
concordo a pieno, hai perfettamente detto quello che penzo pure io :( si vede che qualcuno non sente il thread come me e qualcun altro che si e fatto trasportare sentendosi davvero in una grande famiglia virtuale, ( p.s e una mia opinione condividibbile ho meno , equello che penzo,) :(
Mi dispiace tanto per quello che è successo, sicuramente si è esagerato, ma voglio sottolineare che mai, nessuna richiesta di aiuto è stata tralasciata o trattata con superficialità; io stesso sono stato aiutato piu volte e ho imparato molto leggendo i vostri consigli ogni giorno. Credo che avere un thread cosi popolato e affiatato come quello dell'imperium debba essere un motivo di orgoglio per slim prima di tutto, ma anche per ognuno di noi, anche per chi segue tutto senza domandare niente; proprio per questo spero che i moderatori capiscano la buona fede e ci diano al piu presto la possibilità di tornare a fare quello che ci riesce meglio, ovviamente badando di piu a questi spam! Grazie a tutti e scusate lo sfogo!
Infatti basta guardare le.statistiche
Utente del giorno:Pierdebeer
Utente della settimana:Pierdebeer
Utente del mese:Pierdebeer
Questo solo per dire che si ride e si scherza ma si è anche sempre pronti a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno.e Slim è più che orgoglioso di noi,e ce lo ha sottolineato più di una volta.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lhTDa.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2VLzV.jpg
Guardate un po qui ;)
Calcolando che sto smanettando un po e ho flashato la nuova beta4 direi che non è male :D