Diciamo che fa le bizze.... a me non faceva rispondere su questa discussione. .. mi diceva che era chiusa...
Avevo anche pensato: E che p.... ci siamo fatti chiudere anche questa? Troppo spamm dello spamm???
Visualizzazione stampabile
Ogni tanto fa i capricci anche a me tapatalk , però non uso le notifiche quindi non saprei XD
Salve a tutti.oggi purtroppo sono un po assente.ho moglie e figlio con la febbre e mi sto occupando un po di tutto.ma vi seguo sempre.;)
Grazie ragazzi.siete tutti unici.:)
gram ognuno a quello che merita! ;)
Oggi la mia connessione internet proprio non va ora chiamo infostrada e mi sentono
Buona sera ragazzi.
Oggi sono stato colpito da flashite acuta.
Sarà che ieri stavamo parlando di rom, ma ad un certo punto le mani sono partite da sole. Scaricata UltimaRom v.16. Nandroid, titanium, scarica script, superwipe, cwm ecc. avevo tutto a portata di sd esterna!
Le mani continiavano a muoversi freneticamente sul display...recovery, wipe data, cache e dalvik...format system, preload, data, cache e sdcard...che goduria! Install form sdcard1, aroma, toh un altro superwipe, ma sì faccio anche questo! Scelte varie, flash e poi li ad armeggiare tra impostazioni, ripristini, kernel e roba varia. Quando finalmente avevo finito tutto dopo un paio d'ore passate in spasmodica eccitazione ...che faccio? Ma sì ripristino il nandroid. Senza la mia Imperium non so stare :D:D:D