Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Buona sera ragazzi.
Oggi sono stato colpito da flashite acuta.
Sarà che ieri stavamo parlando di rom, ma ad un certo punto le mani sono partite da sole. Scaricata UltimaRom v.16. Nandroid, titanium, scarica script, superwipe, cwm ecc. avevo tutto a portata di sd esterna!
Le mani continiavano a muoversi freneticamente sul display...recovery, wipe data, cache e dalvik...format system, preload, data, cache e sdcard...che goduria! Install form sdcard1, aroma, toh un altro superwipe, ma sì faccio anche questo! Scelte varie, flash e poi li ad armeggiare tra impostazioni, ripristini, kernel e roba varia. Quando finalmente avevo finito tutto dopo un paio d'ore passate in spasmodica eccitazione ...che faccio? Ma sì ripristino il nandroid. Senza la mia Imperium non so stare :D:D:D
Hahaha.per un attimo ho sudato freddo.mi stavo preoccupando ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Buona sera ragazzi.
Oggi sono stato colpito da flashite acuta.
Sarà che ieri stavamo parlando di rom, ma ad un certo punto le mani sono partite da sole. Scaricata UltimaRom v.16. Nandroid, titanium, scarica script, superwipe, cwm ecc. avevo tutto a portata di sd esterna!
Le mani continiavano a muoversi freneticamente sul display...recovery, wipe data, cache e dalvik...format system, preload, data, cache e sdcard...che goduria! Install form sdcard1, aroma, toh un altro superwipe, ma sì faccio anche questo! Scelte varie, flash e poi li ad armeggiare tra impostazioni, ripristini, kernel e roba varia. Quando finalmente avevo finito tutto dopo un paio d'ore passate in spasmodica eccitazione ...che faccio? Ma sì ripristino il nandroid. Senza la mia Imperium non so stare :D:D:D
Che pazzo :D
Sei mitico :D
-
Sera raga.... ci sono e vi seguo..
Intanto stasera rivedo un meraviglioso film su canale5 "quasi amici" chi l'ha visto?
-
Lo sto guardando per la prima volta
-
Quote:
Promez
Lo sto guardando per la prima volta
Fammi sapere..... non aggiungo altro ;)
-
Diciamo già che il sound della quattroporte ...:thumbup:
:sly::p
-
-
Quote:
kavstefa
Buonasera a tutti. :)
Ciao kav... tutto ok? Sfamati tutti anche oggi?
-
Quote:
pescixx79
Ciao kav... tutto ok? Sfamati tutti anche oggi?
Yes, ora tocca a me:) e domani un po di riposo.