Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Ciao Gramier, tutto questo con gli ultimi tuoi settaggi?
Si con i gramierfun
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Pierdebeer
Hahaha ce la dobbiamo tirare a chi fa di più...
Comunque sei OT...
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Hehe credo che sarà una grande competizione(se così vogliamo chiamarla)visto che i settaggi si equivalgono.
Penso che l'idea di postarli insieme sia stata grande. Perchè così facendo e,viste le caratteristiche simili dei profili, ognuno ha la possibilità di avere prestazioni super che si adattano al proprio terminale.se uno non va si può scegliere l'altro.
Dite la verità vi stiamo viziando bene;)
-
Ve la ricordate questa? Ora ha più senso...W i gramierFun!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HOT89.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
Haha è vero.qui abbiamo messo la pulce nell'orecchio a molti.;)
-
Raga mi spiace x quanto accaduto... chiedo scusa a tutti e a Slim80 principalmente x aver esagerato anch'io. :(
-
Un altro giorno con i settaggi PierVis e il mio s3 vola. Zero lag, tutto super, impressionante :D:D, per i consumi è ancora presto per parlare ma posso dire che non sono niente male caro mio :D:D è da 2 giorni che non ricarico. Gran bel lavoro Pier! Per tutto il resto c'è l'Imperium :D
-
Visto che sappiamo cosa fa l'amico gramier e cosa fa l'amico kavstefa e visto che non so cosa fare, vi faccio vedere quello che faccio io nella vita...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xJz9X.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
Hehe,così almeno tutti capiranno che,nonostante tu sia impegnato per tutto il giorno,sopratutto alla guida,hai sempre e comunque tempo per noi tutti.e questo ti rende davvero grande Amico mio.:)
-
Quote:
Gramier
Hehe,così almeno tutti capiranno che,nonostante tu sia impegnato per tutto il giorno,sopratutto alla guida,hai sempre e comunque tempo per noi tutti.e questo ti rende davvero grande Amico mio.:)
Anche li sto un po esagerando...è vero che oramai la macchina va con il pilota automatico ma è anche vero che ci sono parecchie bestie sulla strada.
Tratto tutta roba per dolci niente a che vedere con i nostri dispositivi volanti!!!
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Anche li sto un po esagerando...è vero che oramai la macchina va con il pilota automatico ma è anche vero che ci sono parecchie bestie sulla strada.
Tratto tutta roba per dolci niente a che vedere con i nostri dispositivi volanti!!!
Hehe se passo da Taranto(a volte vado a Manduria in estate) ti vengo a trovare.mia moglie è appassionata di torte,dolci, decorazioni e cose varie.