Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e buon fine settimana a tutti ;)
La settimana che ho trascorso in germania mi ha fatto perdere 1 kg :D :D :D
Si faceva colazione la mattina ( bella abbondante...quella tedesca e' paragonata ad un pasto completo)e si cenava la sera :D
Fra un paio di settimane ci ritorno e lo rifaccio :D :D :D
-
Giusto per non stare troppo tempo senza smanettare. .. sono al 2° ciclo di prova dei settaggi dell'amico pier. Al momento (con il mio utilizzo e mio dispositivo) non noto grosse differenze con i gramierfun....
Ragazzi ma perché non ne rilasciate una versione insieme? I settaggi "grapierplus" per esempio... cosi li monto e mi sento a posto con entrambi visto che mi è difficile scegliere tra i due? :sly::sly::sly:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Buon caffè amici :p
Io non ho ancora pranzato :(
-
Quote:
pescixx79
Giusto per non stare troppo tempo senza smanettare. .. sono al 2° ciclo di prova dei settaggi dell'amico pier. Al momento (con il mio utilizzo e mio dispositivo) non noto grosse differenze con i gramierfun....
Ragazzi ma perché non ne rilasciate una versione insieme? I settaggi "grapierplus" per esempio... cosi li monto e mi sento a posto con entrambi visto che mi è difficile scegliere tra i due? :sly::sly::sly:
Abbi pazienza amico ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Abbi pazienza amico ;)
buon Di'i amici.. ;) questo abbi pazienza mi sa di qualcosa bolle in pentola. . ;)
-
Quote:
mikifree
buon Di'i amici.. ;) questo abbi pazienza mi sa di qualcosa bolle in pentola. . ;)
Qui la pentola è come nelle cucine dei migliori ristoranti... bolle sempre! :D
-
Buona serata e andateci piano rotfl ;)
-
Cos'è questo mortorio stasera?
Avevo ospiti a casa, ogni tanto mentre mi fumavo una sigaretta mi avvicinavo al mio s3 ma non lampeggiava di led giallo. Strano. Resto nei paraggi.
-
Quote:
Pierdebeer
Cos'è questo mortorio stasera?
Avevo ospiti a casa, ogni tanto mentre mi fumavo una sigaretta mi avvicinavo al mio s3 ma non lampeggiava di led giallo. Strano. Resto nei paraggi.
Gia impegnato a installare kik kat su s4