Visualizzazione stampabile
-
Vi piace la mia schermata di blocco? Lo ammetto sono un po narcisista.
Fra non molto potrebbe anche cambiare l'intestazione ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/ypyva8y2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Vi piace la mia schermata di blocco? Lo ammetto sono un po narcisista.
Fra non molto potrebbe anche cambiare l'intestazione ;)
Ste frasi contenenti indizi.... pier e grammo tramano.....
-
Quote:
Pierdebeer
Ah si?e hai gia scelto un nome ;)
-
Quote:
Pierdebeer
In effetti mi sembrava strano. Gia mi avevi parlato che montavi una custom ma non ricordavo quale. Beh allora buon divertimento :)
Grazie quasi finito di installare tutto ora monto la nuova blumack 2000 versione kit kat
-
Quote:
boomby78
Grazie quasi finito di installare tutto ora monto la nuova blumack 2000 versione kit kat
Ci ho dato uno sguardo. Sembra proprio una gran bella rom. Hanno sviluppato rom per s2.s4 e note3. Hanno saltato l's3, sapendo che tanto c'era Slim. Haha
-
Quote:
Pierdebeer
Ci ho dato uno sguardo. Sembra proprio una gran bella rom. Hanno sviluppato rom per s2.s4 e note3. Hanno saltato l's3, sapendo che tanto c'era Slim. Haha
Haha.infatti.non potrebbero reggere il confronto.
-
Ragazzi mi spiegate questa.
Non ci ho capito ancora niente con i format allora. Nel thread della rom Blumack riporta questo:
5) mettere lo zip della rom nella sd interna del telefono
6) entrare in recovery tramite la pressione dei tasti “home+volume su”
7) fare in sequenza i*wipedata+cache+dalvik*e poi in "mount and storage" fare format system,*
7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
mounts and storage >format data/and data/media (/sdcard):*questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)
mounts and storage> format/storage/sdcard1:questo è il format della sd esterna (impostarla a 1 se chiesto)
8)*flashare*lo zip della rom
Ma formattando tutto non si perde anche lo zip. L'unica spiegazione che mi posso dare e che all'inizio dice se siete ancora stock.
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi mi spiegate questa.
Non ci ho capito ancora niente con i format. Nel thred della rom Blumack riporta questo:
5) mettere lo zip della rom nella sd interna del telefono
6) entrare in recovery tramite la pressione dei tasti “home+volume su”
7) fare in sequenza i*wipedata+cache+dalvik*e poi in "mount and storage" fare format system,*
7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
mounts and storage >format data/and data/media (/sdcard):*questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)
mounts and storage> format/storage/sdcard1:questo è il format della sd esterna (impostarla a 1 se chiesto)
8)*flashare*lo zip della rom
Ma formattando tutto non si perde anche lo zip. L'unica spiegazione che mi posso dare e che all'inizio dice se siete ancora stock.
Si,credo che il senso sia quello.ovvero pulire il tutto se si proviene dalla stock o da altra rom.ma in effetti pulendo tutto si cancella anche lo zip
-
Quote:
Gramier
Si,credo che il senso sia quello.ovvero pulire il tutto se si proviene dalla stock o da altra rom.ma in effetti pulendo tutto si cancella anche lo zip
Forse provenendo da stock e non essendosi ancora creata la sdcard/0 facendo format sdcard dice di impostare 0 quindi forse non intacca la sdcard "originale"?
-
Quote:
Pierdebeer
Forse provenendo da stock e non essendosi ancora creata la sdcard/0 facendo format sdcard dice di impostare 0 quindi forse non intacca la sdcard "originale"?
Mah.può darsi.non saprei.