Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Mah.può darsi.non saprei.
Mistero. Proprio ieri su imperium un utente che proveniva da stock aveva avuto problemi col flash perché aveva messo lo zip nella sd interna ed aveva fatto superwipe da aroma.
-
Quote:
Pierdebeer
Mistero. Proprio ieri su imperium un utente che proveniva da stock aveva avuto problemi col flash perché aveva messo lo zip nella sd interna ed aveva fatto superwipe da aroma.
Si.è capitato più volte.si dovrebbe modificare la prima pagina.e consigliare di avere sempre una sd esterna per il modding.ho notato che c'è ancora qualcuno che non la ha.
-
Quote:
Gramier
Si.è capitato più volte.si dovrebbe modificare la prima pagina.e consigliare di avere sempre una sd esterna per il modding.ho notato che c'è ancora qualcuno che non la ha.
Ma infatti in prima pagina imperium è scritto di mettere lo zip in sd esterna.
-
Quote:
Pierdebeer
Ma infatti in prima pagina imperium è scritto di mettere lo zip in sd esterna.
Gia.solo che ogni tanto qualcuno dice di avere problemi e alla fine si scopre che non ha la sd esterna.magari lo si potrebbe scrivere in grande con un bel led luminoso;)
-
Mi sa che siamo rimasti noi due. Mi fumo l'ultima e vado a dormire con questo dubbio. Buonanotte Gram e a chi dovesse leggere dopo.
-
Quote:
Pierdebeer
Mi sa che siamo rimasti noi due. Mi fumo l'ultima e vado a dormire con questo dubbio. Buonanotte Gram e a chi dovesse leggere dopo.
Notte Pier.anche io vado.a domani.
-
Notte raga.... arrivato a casa, sigaretta e a nanna anch'io
-
Buongiorno ragazzi , ieri sera sono stato poco presente perché sono uscito e sono tornato tardi dunque sono andato a dormire direttamente :)
-
-
Quote:
boomby78
Buongiorno ragazzi
Buongiorno e Buona Domenica :)