Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Goooooooool
Evvvvaiiiiiii..........
Ma chi ha segnato :what:
-
Quote:
kavstefa
Evvvvaiiiiiii..........
Ma chi ha segnato :what:
Hehe il Taranto :beer:
-
Stasera tutti a tifare milan :thumbup:
-
Quote:
kingalessandro
Sarà dura stasera Ale..... speriamo di vedere una bella partita... ho ancora il trauma di quel goal di Muntari dentro la linea di un metro....
-
Quote:
pescixx79
Sarà dura stasera Ale..... speriamo di vedere una bella partita... ho ancora il trauma di quel goal di Muntari dentro la linea di un metro....
Dobbiamo crederci ;)
Sento aria positiva !
-
Quote:
kingalessandro
Quote:
pescixx79
Mi dispiace ma a questi due post non vi metto il thanks :D
-
Quote:
Pierdebeer
Mi dispiace ma a questi due post non vi metto il thanks :D
Te lo metto io :p
-
Quote:
kingalessandro
Te lo metto io :p
Sai king tifo solo Taranto ma mio padre da piccolo oltre che portarmi allo stadio dall'età di 5 anni mi faceva vedere la juve in tv (solo quando c'erano le coppe, non come ora con la paytv) quindi un po mi è rimasta questa cosa di seguire la juve. Comunque per il bene che vi voglio nel forum vado a mettere i dovuti thanks ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Sai king tifo solo Taranto ma mio padre da piccolo oltre che portarmi allo stadio dall'età di 5 anni mi faceva vedere la juve in tv (solo quando c'erano le coppe, non come ora con la paytv) quindi un po mi è rimasta questa cosa di seguire la juve. Comunque per il bene che vi voglio nel forum vado a mettere i dovuti thanks ;)
Allora stasera starai dalla parte della juve , nemico! rotfl
-
Beh...intanto io sto dalla parte del Napoli.:D:D:D