Hehe volentieri...li fanno il buon vino. Altro che sagra della birra... fai rotflrotfl dopo un paio di bicchieri hahaha
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Visualizzazione stampabile
We we chi e di Taranto.?
Presente...
Allegato 102040Allegato 102041 Pier guarda qua con i tuoi settaggi rotflrotfl
Sono proprio contento, ho fatto tante prove soprattuto con i governor e il pegasusq - speedmod mi è piaciuto da subito. In fluidità come si comporta? Perdonami ma è il mio cruccio. A me da oggi pomeriggio con la beta4 mi sta decisamente impressionando.Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1392422682https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1392422707 Pier guarda qua con i tuoi settaggi rotflrotfl
EDIT: GabryBSK perdonaci l'OT...haha
Angelo a questo punto puoi rendere partecipi anche gli utenti del thread boeffla.
Primo giorno coi settaggi di Gramier fun.
Ottima la fluidità. Non mi esprimo ancora coi consumi.
Per ora due cose non mi convincono : lo zram, non riesco a capire bene cosa può migliorare e come lo fa. E soprattutto i settaggi lmk, forse troppo spinti per il mio cell.
Ma comunque, essendo molto pignolo, i giudizi li faro al termine del 4 ciclo così da dare una risposta chiara e su basi reali.
Nel frattempo ho caricato così la mia cartella boeffla Allegato 102042
Sono curioso di sapere come lavora lo speedmod, che è da sempre un punto di riferimento per i consumi.
Lord boeffla mi sta iniziando a sentire visto che ha rimosso i frandom tweaks dopo aver sbugiardato completamente il concetto di entropia su un dispositivo Android.
1 a 0 per me Rotfl
Azz non si può proprio nominare il nome boeffla che arrivi tu skorpion...hahaha
Mi arriva una specie di pulce all'orecchio :D
Oltretutto sto kernel lo sto capendo sempre meglio...E lord boeffla, cocciuto come na capra, ha fatti suoi un paio di miei suggerimenti.
Gli faccio togliere quello che non mi piace rotfl
Su xda farei sfracelli...ma so troppo legato a questo forum...
Non guardo manco altri siti italiani di android...
Qui abbiamo il meglio :D