Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Porca miseria. Il vuoto abbiamo fatto. Ci tengono molto a questi lavori...
Direi di si.a meno che non stanno facendo gli scongiuri pensando che siano come quelli della Salerno/Reggio Calabria;)
-
Comunque mi sembra di aver capito che i nottambuli siamo noi 4.Eravamo quattro amici al bar................
-
Quote:
kavstefa
Comunque mi sembra di aver capito che i nottambuli siamo noi 4.Eravamo quattro amici al bar................
Uno se ne sta andando dentro al letto.
Buonanotte Amici.sto crollando.a domani.
-
Ragazzi prima della buonanotte vi voglio raccontare una barzelletta che mi ha raccontato un mio cliente oggi e mi sono morto dalle risate, speriamo che renda anche scrivendola.
Due amici cannibali a cena parlano del pił e del meno. Ad un certo punto verso fine cena uno fa con l'altro: lo sai Mario, con mia moglie non ce la faccio proprio pił!
E l'altro risponde: bhe dai, almeno finisci le patate.......
:D:D:D
-
Buonanotte Grammo. Resto un altro po e poi vado anche io.
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi prima della buonanotte vi voglio raccontare una barzelletta che mi ha raccontato un mio cliente oggi e mi sono morto dalle risate, speriamo che renda anche scrivendola.
Due amici cannibali a cena parlano del pił e del meno. Ad un certo punto verso fine cena uno fa con l'altro: lo sai Mario, con mia moglie non ce la faccio proprio pił!
Pffffff...bellissima.:D:D:D
-
Quote:
kavstefa
:D:eek::D:eek::D
-
Dopo questa freddura posso anche congedarmi dicendovi Buonanotte amici buon riposo e a domani.
-
Notte amici.... io sono gią a letto.... a domani ;)
Paziente:
Dottore dottore... Posso fare il bagno con la diarrea??
Dottore:
.... certo signora, se riesce a riempire la vasca! :confused:
-