Con gramier stavamo parlando di vino in quel di Manduria. ..ci passerei volentieri una serata con voi a disquisire sul kernel...pendo dalle vostre labbra.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Visualizzazione stampabile
Mi sono accorto in serata del theatred chiuso ma non potevo proprio scrivere per scusarmi anch'io con slim e i moderatori dell'accaduto quindi lo faccio adesso...
Non sono molto pratico di forum, quindi, non per polemiizzare ovviamente, non riesco a capire cosa sia successo di così grave, nel senso che so che non si può spammare "sporcando" il theatred, ma da quello che ho letto nell'ultimo mese e qualcosa (ovvero da quando ho trovato questo bel forum composto da persone a dir poco fantastiche), si è sempre rimasto più o meno in tema, e se c'è stato un fuori tema era in qualche modo legato all'imperium (tipo kernel o consigli su come settare un applicazione o un'altra ecc. che comunque fanno parte del "pacchetto imperium"), certo a volte si è fatta na battuta una risata ma se qualcuno aveva bisogno di aiuto si muovevano almeno in 15 ad aiutare e tutti gli altri se non lo facevano è solo perché di sicuro non avevano fatto in tempo! Questo lo dico per esperienza personale (appena chiesto aiuto papapam risposte a raffica), credo che un theatred con oltre 2000 pagine è da fare invidia a chiunque! Allora il problema e che non ci siamo espressi in maniera più "tecnica"? Ridere ogni tanto, come dicevano in quella pubblicità, è il sale della vita!
Ripeto non vuole essere una polemica, e mi scuso ancora con slim e i moderatori per aver contribuito alla chiusura momentanea del theatred, ma volevo esprimere il mio pensiero sperando di non aver infastidito nessuno, ringraziando tutti coloro che mi hanno (e hanno) aiutato ogni volta che ne ho avuto bisogno...
Qui non dovrebbe essere OT, ma se è OT, scusate l'OT :-D:-D:-D
Buongiorno amici, io mi alzo e vi leggo, ormai sta diventando una routine, poi torno a dormire per un'oretta :cool::cool:
Ragazzi io sono su cm11 temasek con modem buelk1...Se installo l'ultima versione della imperium con i tre wipe,vado incontro a qualche problema?