Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Raga può dipendere dall'aver greenifizzato googleplay service... il fatto che non mi arrivano notifiche di tapatalk e whatzup? Mi sono arrivate solo quando ho riattivato il cell... con 45 minuti di ritardo.... boh
Anche a me capita con tapatalk (whatsapp non lo uso molto) infatti non lo iberno più tanto bene o male è sempre attivo.
-
Splendida azione del sole che vola sulla fascia e con un traversone in area...castiga le nuovole! Sole 1 - Nuvole 0...... a voi la linea da milano
-
Qualcosa era andato storto. Ho dovuto cancellare i dati di tapatalk, vedevo i titoli delle discussioni ma all'interno era tutto bianco.... mistero!
-
Quote:
pescixx79
Qualcosa era andato storto. Ho dovuto cancellare i dati di tapatalk, vedevo i titoli delle discussioni ma all'interno era tutto bianco.... mistero!
A me due secondi fa non mi faceva entrare in questa , caricava ma usciva tutto nero.
Ps : Sondaggio .. Che browser usate ? Io personalmente Chrome ;)
-
Quote:
kingalessandro
A me due secondi fa non mi faceva entrare in questa , caricava ma usciva tutto nero.
Chrome tutta la vita.... lo uso sul pc a casa... al lavoro e con la sincronizzazione mi ritrovo tutto anche sul S3... ammetto quindi di essere google dipendente.
-
Quote:
kingalessandro
PC.Chrome S3.entrambi, Browser (di piu)
-
Quote:
kingalessandro
Aosp.mi trovo benissimo.da pc(buonanima) usavo chrome.
-
chrome da pc lo vedo piu fluido, S3 browser lo uso un po di piu, crome da s3 a volte a dei blocchi, se pure e piu leggero andrebbe fatto qualche aggiornamento piu sostanzioso per risolvere piccole pecche. ;)
-
Quote:
kingalessandro
Sul PC fino a non molto tempo fa usavo Firefox, ma ultimamente era diventato lento, ho ricominciato a usare Explorer dopo anni su consiglio di un amico la quale diceva che con gli ultimi aggiornamenti era diventato "bello fluido" ed effettivamente mi trovo bene, ma alterno con Chrome.
Su s3 uso prevalentemente Chrome alternato a Firefox (sulla quale ho dei preferiti importati dal pc)
-
Di solito chi ha questo problema dovrebbe svuotare i cookie, a me lo faceva e così ho risolto.