Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io oggi ho il solito problema.... lascio il tel in standby e fin quando non lo riattivo non mi arrivano le notifiche.
Sembra quasi che anziché andare in stanby.... vada in coma! Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quoto e sottoscrivo,
E aggiungerei, una Imperium....
È per sempre!!!
Toglietemi tutto ma non la mia Imperium...
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi io oggi ho il solito problema.... lascio il tel in standby e fin quando non lo riattivo non mi arrivano le notifiche.
Sembra quasi che anziché andare in stanby.... vada in coma! Suggerimenti?
Tieni sempre ibernato il play service? Io non più, come detto, anche a me se lo tengo ibernato le notifiche arrivano in ritardo. Altrimenti può dipendere anche da valori alti di LMK.
-
Quote:
Pierdebeer
Tieni sempre ibernato il play service? Io non più, come detto, anche a me se lo tengo ibernato le notifiche arrivano in ritardo. Altrimenti può dipendere anche da valori alti di LMK.
Sinceramente ieri, dopo aver capito che parecchi lo tenevano ibernato... l'ho rifatto anche io. Quindi come sospettavo a me il problema potrebbe essere dato proprio da quello...
Penso siano i valori LMK, non mi hanno mai dato problemi... e le notifiche andavano.
-
Quote:
pescixx79
Sinceramente ieri, dopo aver capito che parecchi lo tenevano ibernato... l'ho rifatto anche io. Quindi come sospettavo a me il problema potrebbe essere dato proprio da quello...
Penso siano i valori LMK, non mi hanno mai dato problemi... e le notifiche andavano.
Sei i LMK non ti hanno dato mai problemi allora è sicuramente quello. Ripeto a me capita lo stesso. Tanto il risparmio della batteria lo recuperi con i nuovi settaggi del boeffla...ops ops mi è scappata! :D
-
Quote:
Pierdebeer
Sei i LMK non ti hanno dato mai problemi allora è sicuramente quello. Ripeto a me capita lo stesso. Tanto il risparmio della batteria lo recuperi con i nuovi settaggi del boeffla...ops ops mi è scappata! :D
E falla!!!! ahahhahah
EDIT: intendevo... se ti scappa...... FALLA!!!!
-
Quote:
Pierdebeer
Cosa cosa cosa :what:
I nuovi settaggi :eek: ?
Ecco adesso avrò tutto il giorno questo pallino mannaggia a te :D:D:D
-
Quote:
clarkkk
Quote:
pescixx79
E falla!!!! ahahhahah
EDIT: intendevo... se ti scappa...... FALLA!!!!
Un altro po' di pazienza...dobbiamo ( ;) ) testarli ancora per bene.
-
Quote:
clarkkk
E' da esattamente una settimana che i due Amici... Mimì (in arte Pier) e Cocò (in arte Grammo) continuano a lanciare frecciatine, indizi.... e segnali di fumo. rotfl
-
Quote:
Pierdebeer
Un altro po' di pazienza...dobbiamo ( ;) ) testarli ancora per bene.
Bè se serve una cavia a disposizione :D:D:D
Quote:
pescixx79
E' da esattamente una settimana che i due Amici... Mimì (in arte Pier) e Cocò (in arte Grammo) continuano a lanciare frecciatine, indizi.... e segnali di fumo. rotfl
Sì ma qui Pier ha confermato ciò che il fumo nascondeva...
Forza Mimì e Cocò l'esercito dell'imperium è pronto a combattere non appena saremo chiamati alle armi :D:D:D