Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Mi sono accorto in serata del theatred chiuso ma non potevo proprio scrivere per scusarmi anch'io con slim e i moderatori dell'accaduto quindi lo faccio adesso...
Non sono molto pratico di forum, quindi, non per polemiizzare ovviamente, non riesco a capire cosa sia successo di così grave, nel senso che so che non si può spammare "sporcando" il theatred, ma da quello che ho letto nell'ultimo mese e qualcosa (ovvero da quando ho trovato questo bel forum composto da persone a dir poco fantastiche), si è sempre rimasto più o meno in tema, e se c'è stato un fuori tema era in qualche modo legato all'imperium (tipo kernel o consigli su come settare un applicazione o un'altra ecc. che comunque fanno parte del "pacchetto imperium"), certo a volte si è fatta na battuta una risata ma se qualcuno aveva bisogno di aiuto si muovevano almeno in 15 ad aiutare e tutti gli altri se non lo facevano è solo perché di sicuro non avevano fatto in tempo! Questo lo dico per esperienza personale (appena chiesto aiuto papapam risposte a raffica), credo che un theatred con oltre 2000 pagine è da fare invidia a chiunque! Allora il problema e che non ci siamo espressi in maniera più "tecnica"? Ridere ogni tanto, come dicevano in quella pubblicità, è il sale della vita!
Ripeto non vuole essere una polemica, e mi scuso ancora con slim e i moderatori per aver contribuito alla chiusura momentanea del theatred, ma volevo esprimere il mio pensiero sperando di non aver infastidito nessuno, ringraziando tutti coloro che mi hanno (e hanno) aiutato ogni volta che ne ho avuto bisogno...
Qui non dovrebbe essere OT, ma se è OT, scusate l'OT :-D:-D:-D
Concordo in pieno e senza alcuna polemica ribadisco che discutere di questioni tecniche senza un pò di ironia aqlla lunga annoia e ti fa allontanare dal forum...... Le pltre 2000 pagine del thread Imperium parlano chiaro. Non solo per la meravigliosa Creatura di Slim, ma proprio per il modo con cui se ne discuteva.
So che c'è il regolamento ed è giusto che ci siano le regole, ma credo che se qualche regola viene infranta senza offendere nessuno non è la fine del mondo.
Il modo come poi viene gestita la cosa mi sa di punizione dei tempi della scuola..... e soprattutto colpisce chi ha meno colpa e cioè Slim80.
Non me ne vogliano i Moderatori, non voleva essere una polemica ma solo un esporre il mio pensiero e spero che il "regolamento" permetta almeno questo.
Buon weekend a tutti amici
-
Thread riaperto ragazzi.si torna a casa.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
roccovite
Ragazzi io sono su cm11 temasek con modem buelk1...Se installo l'ultima versione della imperium con i tre wipe,vado incontro a qualche problema?
Vai tranquillo fai il super wipe sono passato anche io da cm11 ad Imperium e nessun problema
Hai scelto una rom fantastica per il tuo s3 non rimpiangerai la velocità e la fluidità della cm
-
Non fate ora che abbandonate il thread dell'amico GabryBSK....mi raccomando!
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Queste ti piacciono Grammo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_87LWH.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_y3gxF.jpg
EDIT: calcola che sono da ieri sera a stamattina con pochissime telefonate ma c'è anche un riavvio.
-
Quote:
Pierdebeer
Non fate ora che abbandonate il thread dell'amico GabryBSK....mi raccomando!
ci mancherebbe altro, per tutte le cose serie c'è quel 3d, per quelle diciamo caz*eggio c'è questo bel 3d che è l'ideale :p
-
Le regole sono fatte per essere rispettate. Noi abbiamo "sporcato" il thread a fin di bene, ma ciò non toglie che abbiamo infranto la regola dell'andare Off Topic. Appoggio pienamente il discorso fatto da dieguccio sul thread della Imperium. Per lo spam c'è questo thread apposta :p
-
Quote:
clarkkk
Mi sono accorto in serata del theatred chiuso ma non potevo proprio scrivere per scusarmi anch'io con slim e i moderatori dell'accaduto quindi lo faccio adesso...
Non sono molto pratico di forum, quindi, non per polemiizzare ovviamente, non riesco a capire cosa sia successo di così grave, nel senso che so che non si può spammare "sporcando" il theatred, ma da quello che ho letto nell'ultimo mese e qualcosa (ovvero da quando ho trovato questo bel forum composto da persone a dir poco fantastiche), si è sempre rimasto più o meno in tema, e se c'è stato un fuori tema era in qualche modo legato all'imperium (tipo kernel o consigli su come settare un applicazione o un'altra ecc. che comunque fanno parte del "pacchetto imperium"), certo a volte si è fatta na battuta una risata ma se qualcuno aveva bisogno di aiuto si muovevano almeno in 15 ad aiutare e tutti gli altri se non lo facevano è solo perché di sicuro non avevano fatto in tempo! Questo lo dico per esperienza personale (appena chiesto aiuto papapam risposte a raffica), credo che un theatred con oltre 2000 pagine è da fare invidia a chiunque! Allora il problema e che non ci siamo espressi in maniera più "tecnica"? Ridere ogni tanto, come dicevano in quella pubblicità, è il sale della vita!
Ripeto non vuole essere una polemica, e mi scuso ancora con slim e i moderatori per aver contribuito alla chiusura momentanea del theatred, ma volevo esprimere il mio pensiero sperando di non aver infastidito nessuno, ringraziando tutti coloro che mi hanno (e hanno) aiutato ogni volta che ne ho avuto bisogno...
Qui non dovrebbe essere OT, ma se è OT, scusate l'OT :-D:-D:-D
RIQUOTISSIMO,MI HAI LEVATO LE PAROLE DI BOCCA O MEGLIO LE LETTERE DALLA TASTIERA, 100%
(ecchecavolo)
-
Quote:
Pierdebeer
Grande Pier.d'altronde avendo provato io stesso i tuoi setting so che è normale avere quei risultati.ma per tutti gli altri che dubitano posso solo dire...che aspettate a provarli?
Devo fare tipo una vendita porta a porta?bene.
Salve signore,sono qui per proporle l'ultimo ritrovato della tecnologia boeffla.le presento i PierVis.lag?blocchi? Telefono lento?dimenticate tutto questo e passate ai Piervis. Il tutto con dei consumi eccezionali.passa a PierVis,e la vita ti sembrerà più fluida.;)
-
Quote:
Gramier
Grande Pier.d'altronde avendo provato io stesso i tuoi setting so che è normale avere quei risultati.ma per tutti gli altri che dubitano posso solo dire...che aspettate a provarli?
Devo fare tipo una vendita porta a porta?bene.
Salve signore,sono qui per proporle l'ultimo ritrovato della tecnologia boeffla.le presento i PierVis.lag?blocchi? Telefono lento?dimenticate tutto questo e passate ai Piervis. Il tutto con dei consumi eccezionali.passa a PierVis,e la vita ti sembrerà più fluida.;)
Mi stai facendo ridere come un cretino, e mia figlia mi guarda manco fossi pazzo hahaha