Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Un altro po' di pazienza...dobbiamo ( ;) ) testarli ancora per bene.
Finalmente, cosi non avremo più il dubbio PierVis o GramierPlus :what:
C'era già profumo nell'aria.
Ragazzi quest'anno Pasqua arriva in anticipo :D
-
Quote:
kavstefa
Finalmente, cosi non avremo più il dubbio PierVis o GramierPlus :what:
C'era già profumo nell'aria.
Ragazzi quest'anno Pasqua arriva in anticipo :D
Secondo me ci fanno il regalo giovedi prossimo.... 13 marzo. :D
EDIT: più che altro "mi fanno" :-)
-
Ragazzi in problema: da stamattina il galaxy s di mia moglie non vede più la scheda sim quindi è inutilizzabile, la sim in questione su in altro terminale funziona ma il suo galaxy proprio non la vede. Ho provato a pulire i contatti togliere rimettere. Avete qualche idea?
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi in problema: da stamattina il galaxy s di mia moglie non vede più la scheda sim quindi è inutilizzabile, la sim in questione su in altro terminale funziona ma il suo galaxy proprio non la vede. Ho provato a pulire i contatti togliere rimettere. Avete qualche idea?
Altre SIM hai provato a vedere se le legge? Giusto per togliersi il dubbio che sia un problema con quella Sim in particolare o con tutte (quindi direi problema Hardware per usare un tema informatico)
-
Quote:
kavstefa
Ha messo un modem post EMG4 senza salvare la efs e poi ha fatto dowgrade alla 4.1.2? Scherzo. I tentativi penso siano sempre gli stessi. Wipe cache ma penso che non risolvi niente e poi ripristino a dati di fabbrica. Basta che non sia partito il lettore di sim.
-
Che??? Nuovi setting?wow.non vedo l'ora di provarli:D
-
Quote:
Pierdebeer
Il nostro S3 Imperium ha avuto i complimenti direttamente da Superman. La Fly Emirates ha inaugurato, a suo nome, un modello Airbus A380. Per la nostra Imperium sono state create numerose pubblicità (metti un tigre nel tuo S3, Imperium e sai cosa flashi). Per il nostro caro Dev si sono tenuti thanks day ed è stata ideata una mega Donation day "Sagra della Birra". Noi seguaci, di volta in volta, abbiamo preso le sembianze di Pinguini di MadagaSlim, di Spartani e Cowboy. (Tutte cose che puoi verificare nel thread della rom ed in questo).
Questa Rom ha un thread che conta 2000 e passa pagine, un thread off topic dedicato...questa Rom, in conclusione, rispetto le altre ha fatto la storia!
Amen Fratello.
Imperium...impossible is nothing.
-
Quote:
pescixx79
Altre SIM hai provato a vedere se le legge? Giusto per togliersi il dubbio che sia un problema con quella Sim in particolare o con tutte (quindi direi problema Hardware per usare un tema informatico)
Quote:
Pierdebeer
Ha messo un modem post EMG4 senza salvare la efs e poi ha fatto dowgrade alla 4.1.2? Scherzo. I tentativi penso siano sempre gli stessi. Wipe cache ma penso che non risolvi niente e poi ripristino a dati di fabbrica. Basta che non sia partito il lettore di sim.
Grazie, tutte prove già fatte, ho paura che sia proprio il lettore della sim:thumbdown:
Il problema è che le avevo promesso che quando si rompeva il suo le avrei regalato il mio :eek:
-
Quote:
kavstefa
Grazie, tutte prove già fatte, ho paura che sia proprio il lettore della sim:thumbdown:
Il problema è che le avevo promesso che quando si rompeva il suo le avrei regalato il mio :eek:
AZZ il tuo S3 Supersonico??? ma non hai paura che non riesca a "guidarlo"?
-
Quote:
pescixx79
AZZ il tuo S3 Supersonico??? ma non hai paura che non riesca a "guidarlo"?
Il fatto è che quando glielo promisi non avevo un S3 Imperium :cool:
Vabbè vedo se si accontenta di un Alcatel:D