Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Il fatto è che quando glielo promisi non avevo un S3 Imperium :cool:
Vabbè vedo se si accontenta di un Alcatel:D
Se le hai mostrato le potenzialità del nostro S3.... la vedo dura.... mi sa che ti lascia l'Alcatel e ridendo ti dirà di moddarlo.... :p
-
Quote:
pescixx79
Se le hai mostrato le potenzialità del nostro S3.... la vedo dura.... mi sa che ti lascia l'Alcatel e ridendo ti dirà di moddarlo.... :p
Il bello è proprio quello, lei è abituata a guidare una 500,non ce la vedo con una Ferrari :p A parte gli scherzi se il suo non rinviene dovrò prendere una decisione :o prendere un surrogato nuovo per lei(per spendere poco) o passarle il mio, ma io al momento non saprei cosa prendere, anche perché non pensavo a cambiarlo:rolleyes:
-
Quote:
kavstefa
Il bello è proprio quello, lei è abituata a guidare una 500,non ce la vedo con una Ferrari :p A parte gli scherzi se il suo non rinviene dovrò prendere una decisione :o prendere un surrogato nuovo per lei(per spendere poco) o passarle il mio, ma io al momento non saprei cosa prendere, anche perché non pensavo a cambiarlo:rolleyes:
Gran bel dilemma anche io do a mia moglie i miei telefoni quando li cambio oggi come oggi se dovessi cambiare a malincuore lascio Samsung sta rendendo troppo complicato il modding
-
Buona sera gente , appena tornato a casa e sono a pezzi , ho bisogno di recuperare XD
-
Quote:
kingalessandro
Buona sera gente , appena tornato a casa e sono a pezzi , ho bisogno di recuperare XD
Se sei a pezzi, hai bisogno di andare in assistenza. :troll:
-
Quote:
SerenaMatt
Se sei a pezzi, hai bisogno di andare in assistenza. :troll:
Direi di si , stasera vado a dormire alle 9 :cool: rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Direi di si , stasera vado a dormire alle 9 :cool: rotfl
Non guardi le mazzate che prenderà la nazionale?
-
Quote:
kavstefa
Non guardi le mazzate che prenderà la nazionale?
Certo , non andrò ovviamente a dormire alle 9 , comunque bella sfida quella di stasera una sorta di replay della finale :)
-
eccomi... a casa anche io! adesso mi organizzo per la cena, direi spaghettino alle vongole..... e poi si mi sarà permesso guarderò la partita.
-
Quote:
pescixx79
eccomi... a casa anche io! adesso mi organizzo per la cena, direi spaghettino alle vongole..... e poi si mi sarà permesso guarderò la partita.
Mangerei volentieri uno spaghetto con le vongole , bel bicchiere di vino bianco frizzantino e stai apposto ;)