Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Io seguo in Streaming. ... il mio 50 pollici è impegnato con le iene.... come previsto.
:mad:
-
Quote:
pescixx79
Io seguo in Streaming. ... il mio 50 pollici è impegnato con le iene.... come previsto.
:mad:
Io ho la tele libera,ma la rai ha gentilmente criptato il segnale.quindi anche io streaming.😬
-
Quote:
Gramier
Io ho la tele libera,ma la rai ha gentilmente criptato il segnale.quindi anche io streaming.😬
Beh... sono pure ignoranti, che senso ha criptare se poi la mandi in streaming? Piuttosto facessero come la svizzera che non ti fa vedere nemmeno lo streaming se non ti connetti da IP svizzero...
-
Comunque speriamo che la Spagna abbia la configurazione piu prestazioni meno batteria :D
Ho paura che se non li prendiamo per stanchezza :)
-
Quote:
kavstefa
Comunque speriamo che la Spagna abbia la configurazione piu prestazioni meno batteria :D
Ho paura che se non li prendiamo per stanchezza :)
Non li prendiami più. .. hanno un gioco velocissimo! Mamm mia!
-
Brutta brutta Italia, difendiamo e buttiamo via la palla, a parte l'azione che ha portato Osvaldo al tiro non abbiamo fatto altro :(
-
Finora una discreta Italia, solo che non capisco Montolivo cosa ci faccia nella Nazionale.
-
Quote:
SerenaMatt
Finora una discreta Italia, solo che non capisco Montolivo cosa ci faccia nella Nazionale.
Io la vedo esattamente al contrario...
-
Quote:
clarkkk
Io la vedo esattamente al contrario...
Mah... ragazzi ammettiamo la superiorità degli spagnoli. Montolivo o no, siamo in passo indietro.
-
Osmix mi piace tantissimo e spero che riesca a metterla dentro...