Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikifree
no il 2 % non è male, era solo per sapere se è normale, adesso controllo se rimane qualcosa che gira in background, ;)
Io solo disattivando dati faccio 0%
Però 2% non è male;)
-
Quote:
kavstefa
Io solo disattivando dati faccio 0%
Però 2% non è male;)
io la connessione dati celo sempre attiva, anche perché ho i figli che a qualsiasi ora del giorno devo essere reperibile, ;)
-
Quote:
mikifree
io la connessione dati celo sempre attiva, anche perché ho i figli che a qualsiasi ora del giorno devo essere reperibile, ;)
Durante il giorno anche la mia è sempre attiva ma di notte se non ti serve e la disattivi ti fa risparmiare qualcosa;)
-
Quote:
mikifree
un'altra cosa come funziona cpu spy? mi sembra che dovrebbe farmi capire se qualche applicazione rimane in background? ho mi sbaglio? ;)
-
Quote:
kavstefa
Durante il giorno anche la mia è sempre attiva ma di notte se non ti serve e la disattivi ti fa risparmiare qualcosa;)
si di notte modalità aereo e di base. ;)
-
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ricominciamo la solita routine ...
:)
-
Io stanotte cell acceso.... tutto attivo, connessione wifi, lasciato a mezzanotte con 50% e ripreso stamattina alle 8 con 45%
-
Quote:
mikifree
un'altra cosa come funziona cpu spy? mi sembra che dovrebbe farmi capire se qualche applicazione rimane in background? ho mi sbaglio? ;)
mi sono acculturato sulla applicazione cpu spy, adesso so come funziona, ;) adesso finita pausa caffè prolungata, a piu tardi ;)
-
Buongiorno a tutti e buona giornata ;)
Siamo già arrivati a giovedì ....manca poco per il fine settimana :D :D
-
Giorno ragazzi
Ci mancava la febbre :banghead: