Visualizzazione stampabile
-
Solo per capirci.
Ora ho 5 app aperte (quelle che si vedono premendo il tasto centrale), browser, tapatalk,zooper, photo editor ed email... sto scrivendo + tutto il resto che sta in esecuzione di android e la ram mi segna 630 su 832 . potete risalire anche voi a quanti mb di ram state? (non sono pratico con le percentuali)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Solo per capirci.
Ora ho 5 app aperte (quelle che si vedono premendo il tasto centrale), browser, tapatalk,zooper, photo editor ed email... sto scrivendo + tutto il resto che sta in esecuzione di android e la ram mi segna 630 su 832 . potete risalire anche voi a quanti mb di ram state? (non sono pratico con le percentuali)
Se apri imperiun setting/android system info alla voce ram ti dice la percentuale di ram libera.
-
Quote:
Pierdebeer
Solo per capirci.
Se anche tu all'incirca all'80%, ma puoi vederlo da dove ti ha suggerito kavstefa, il problema è che io sono messo come te con nessuna applicazione aperta!
Edit: 180 mb liberi su 830 con nessuna applicazione aperta...
-
Vi ringrazio per il suggerimento lo conoscevo. Ero io che volevo sforzare voi a cercare quanti mb avevati impegnati ;) perché cosi mi rendo conto meglio. Comunque senza niente aperto arrivo ad avere anche quasi 350 mb liberi quasi il 40%
-
Quote:
Pierdebeer
Vi ringrazio per il suggerimento lo conoscevo. Ero io che volevo sforzare voi a cercare quanti mb avevati impegnati ;) perché cosi mi rendo conto meglio. Comunque senza niente aperto arrivo ad avere anche quasi 350 mb liberi quasi il 40%
Caspita beato te!
Conoscete qualche programma che può dirmi cosa mi assorbe tutta questa ram?
-
Quote:
Pierdebeer
L'imperium per Pier non ha più segreti :cool:
-
Quote:
Pierdebeer
Qualche altra info: tipo kernel, settaggi, Lmk? App che iberni?
Kernel Boeffla ultima beta
Nessuna app ibernata
LMK 32/42/52/136/150/162
-
Quote:
MaurettoS3
Nessuna app ibernata
LMK 32/42/52/136/150/162
Mauretto, sono alti i valori anche io con quelli ho sempre avuto problemi, metti quelli stock poi aumenta tutto di dieci.
-
Quote:
MaurettoS3
Nessuna app ibernata
LMK 32/42/52/136/150/162
Usa questi stock+10
34.41.48.56.65.77
E comunque usa greenify anche la versione base per ibernare le applicazioni.
-
Quote:
kavstefa
Mauretto, sono alti i valori anche io con quelli ho sempre avuto problemi, metti quelli stock poi aumenta tutto di dieci.
Quote:
Pierdebeer
Usa questi stock+10
34.41.48.56.65.77
E comunque usa greenify anche la versione base per ibernare le applicazioni.
Grazie mille ragazzi per l'aiuto...eseguo subito ;)