Visualizzazione stampabile
-
-
Buongiorno ragazzi , dai che siamo arrivati alla fine di questa settimana :D
Ps: bentornato Gabry ;)
-
Buongiornooooooo :D
sveglia gente siamo arrivati al fine settimana yheaaaa :D :D :D
-
Buongiorno Buongiorno amici!
-
b.giornooo a tutti . ;) come devo fare mannaggia, boeffla stable settaggi piervis stock+ 10 stamattina accendo il cell parte poi quanto si spegne il display lo vado a riacendere sta in blocco, e devo forzare il riavvio. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikifree
b.giornooo a tutti . ;) come devo fare mannaggia, boeffla stable settaggi piervis stock+ 10 stamattina accendo il cell parte poi quanto si spegne il display lo vado a riacendere sta in blocco, e devo forzare il riavvio. :(
Buttalo dalla finestra! :D:D
Scherzo Miki:p Aspetta qualche giorno anche io quando cambio i volori lmk per qualche giorno fa le bizze. Oppure se ne hai voglia fai un bel reset e reinstalli tutto.
-
Quote:
mikifree
Si può sapere che combini con il telefono? ?
Fai così:
Cancella la cartella boeffla kernel data in sdcard. Wipe cache e dalvik. Passa il kernel cleanig, flash beta5, scarica app boeffla config, metti i pierVIS con questi LMK 34.41.48.56.65.77 riavvii e ti stai fermo fermo per un paio di giorni ;)
-
Quote:
kavstefa
Buttalo dalla finestra! :D:D
Scherzo Miki:p Aspetta qualche giorno anche io quando cambio i volori lmk per qualche giorno fa le bizze. Oppure se ne hai voglia fai un bel reset e reinstalli tutto.
la prima non credo non cambierei il mio imperium con nessuno, credimi io usavo solo HTC e li ho avuti tutti fino al one, ed ero molto scettico sull samsung, ma da quando ho conosciuto l'impero imperium, ho detto tutto. ;) la seconda adesso cambio un po con i gramierfun, 1° perché mi piacciono, secondo perché stiamo a momenti per un'altra chicca dei boss . ;) :) :p
-
Quote:
Pierdebeer
Si può sapere che combini con il telefono? ?
Fai così:
Cancella la cartella boeffla kernel data in sdcard. Wipe cache e dalvik. Passa il kernel cleanig, flash beta5, scarica app boeffla config, metti i pierVIS con questi LMK 34.41.48.56.65.77 riavvii e ti stai fermo fermo per un paio di giorni ;)
ok pier allora faro cosi, dai e la smania da flash, ;) poi voglio sentirvi attivi ahahah. scherzo adesso provero come dici tu e staro fermo fino hai prossimi che farete. ;) kissottooooo :p
-
Quote:
mikifree
ok pier allora faro cosi, dai e la smania da flash, ;) poi voglio sentirvi attivi ahahah. scherzo adesso provero come dici tu e staro fermo fino hai prossimi che farete. ;) kissottooooo :p
Bravo, per quello ti ho detto stai fermo fermo un paio di giorni :D