Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikifree
la prima non credo non cambierei il mio imperium con nessuno, credimi io usavo solo HTC e li ho avuti tutti fino al one, ed ero molto scettico sull samsung, ma da quando ho conosciuto l'impero imperium, ho detto tutto. ;) la seconda adesso cambio un po con i gramierfun, 1° perché mi piacciono, secondo perché stiamo a momenti per un'altra chicca dei boss . ;) :) :p
Ti ho detto così perché a me è successo la stessa cosa con l's3 di mia sorella, un clone del mio, però il suo ogni giorno blocchi e riavvii. Ho risolto riflashando la rom, in una settimana, tre volte. Ora però anche il suo va che vola, naturalmente con Imperium.
-
Ragazzi che voi sappiate si può estrarre il backup delle chat di whatsapp da un backup di TB.
Lo so mi sono spiegato malissimo, in poche parole avendo solo il backup da TB vorrei ripristinare le chat senza passare per tb
-
Quote:
Pierdebeer
Bravo, per quello ti ho detto stai fermo fermo un paio di giorni :D
Haha.stanno smaniando:D:D:D
-
-
Quote:
pescixx79
Grande Pescixx, divertiti ;)
-
-
Ragazzi secondo voi se uso whatsapp e in un secondo momento ripristino solo i dati di un vecchio backup (se si puo' fare) con Titaniumbackup mi sovrascrive le chat o me le unisce?
-
Quote:
pescixx79
In effetti assomigli al tuo avatar :)
Grande Pescixx, beato te...divertiti anche per noi e fai vivere al tuo/nostro s3 una bella giornata all'aria aperta :cool:
-
Quote:
Promez
Ragazzi secondo voi se uso whatsapp e in un secondo momento ripristino solo i dati di un vecchio backup (se si puo' fare) con Titaniumbackup mi sovrascrive le chat o me le unisce?
Io penso che te le sovrascrive, però è solo un mio pensiero ;)
-
Quote:
pescixx79
Buona passeggiata pescixx.divertiti.