Visualizzazione stampabile
-
Tornato adesso a casa.... bellissima giornata... il pezzo forte (oltre al giro) è stato il pranzo in baita con accanto la gente che sciava....
-
Buonasera gente , come è andata la giornata ?
Io sono appena tornato a casa , stasera ci conediamo una birretta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Io per una birretta ci sono sempre ;)
-
Pier sei un fomentatore di risse rotfl
Grazie per l'appoggio ;)
-
Quote:
kingalessandro
Pier sei un fomentatore di risse rotfl
Grazie per l'appoggio ;)
Mi dispiace ma è più forte di me. Uno sta dietro un'ora a questi utenti e poi se ne escono con vabbé cambio rom l'imperium non mi piace :mad:
P.S. per stasera ho pronta una Raffo da 3/4
-
Buonasera gente!
Oggi qui a Cosenza c'è stato un tempaccio e fa pure freddo!
Adesso cena e poi vado a bere una birra con un paio di amici, e a ogni brindisi farete parte anche voi... Speriamo che con questa scusa non mi "prendo una pica" (che qui significa speriamo che non mi ubriaco)!
:D:beer::D
-
Quote:
kingalessandro
Quote:
kavstefa
Io per una birretta ci sono sempre ;)
Salve ragazzi.in tempo per la birretta.come va?
-
Quote:
Pierdebeer
Mi dispiace ma è più forte di me. Uno sta dietro un'ora a questi utenti e poi se ne escono con vabbé cambio rom l'imperium non mi piace :mad:
Va bè capita .. non tutti sanno che la imperium è perfetta ;)
Che poi si vogliono far aiutare ma non si spiegano bene dall'inizio dicendo esattamente qual'è il problema .. beviamoci sù !
-
Quote:
Pierdebeer
Hai fatto bene Pier.io avrei fatto lo stesso.a volte è difficile stare dietro alla testa di certi utenti.in più nemmeno un thank manco se si pagassero.
-
Quote:
Pierdebeer
Ho letto adesso,
ahahahah scusami se rido ma è davvero curioso come una persona può pensare di essere aiutato senza spiegare il problema ma girandoci intorno, e quando alla fine l'amico King gli ha "tirato le parole di bocca" se ne esce dicendo che cambia rom...
È come giustamente dice kavstefa, neanche un thanks come se costasse darlo!
Complimenti a King per la pazienza e complimenti a te di avergli "suggerito di cambiare rom senza farcelo sapere :D:D:D
Ragazzi vi lascio, berrò un paio di birre in più alla vostra salute!