Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Sera ragazzi,oggi quando ho ripreso l's3 mi stava scendendo una lacrima :'( mi è mancato troppo
Ciao Prom.anche tu carramba con l's3? ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Socio sei tu il fratello che non ho mai avuto :D
Waaaa.sei un tesoro;)
-
Quote:
Gramier
Ciao Prom.anche tu carramba con l's3? ;)
Si sono tornato :D
-
Seraaaaaa..... allora sembra sia immimente il primo incontro imperiale!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
pescixx79
Seraaaaaa..... allora sembra sia immimente il primo incontro imperiale!!!!! :thumbup::thumbup::thumbup:
Quanti kilometri hai macinato oggi in moto ?
-
1 allegato(i)
Mah raga dal percorso studiato ieri con google erano 370... trovata strada chiusa x valanga ed abbiamo allungato. . Direi che mancava poco ai 450... Allegato 104343
-
Sì imminente il primo imperium day con i nuovi settaggi segreti messi direttamente dal grande Pier
-
Quote:
boomby78
Sì imminente il primo imperium day con i nuovi settaggi segreti messi direttamente dal grande Pier
Beh ragazzi che dire.... se passate dalle mie parti una birra ci sta anche qui!!!! :D:beer::beer::beer:
-
Quote:
pescixx79
Mah raga dal percorso studiato ieri con google erano 370... trovata strada chiusa x valanga ed abbiamo allungato. . Direi che mancava poco ai 450...
Allegato 104343
Bella foto!
Con la neve il percorso l'hai fatto tutto di traverso? :D
-
Quote:
boomby78
Haha mi dispiace ma per quelli non possiamo farci niente...il mio socio merita rispetto e se non ci diamo l'ok niente setting :D