Eh no! La beta 4 :D
Visualizzazione stampabile
Vado di flash a tra poco :-)
Messo e installata l app vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@clarkkk
Ho visto gli screenshot. ..ma hai un mondo di roba aperta a guardare le notifiche...quindi buonissimo. Poi tu sai il termime di paragone con settaggi precedentemente usati sul tuo dispositivo. Quindi se sei soddisfatto io lo sono doppiamente ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Basta pensare che ancora è al secondo ciclo di ricarica e il mio telefono quando sono nell'attività lo usano diverse persone per telefonare clienti email internet quindi viene un pò messo sotto stress wuindi sono soddisfattissimo!
Per non parlare della fluidità sempre perfetto!
Questa mattina mi ha fatto uno scherzetto, all'uscita di una applicazione il tel ha cominciato a vibrare ma non forte come sempre un pò più lieve e continuava anche in stand bye alchè l'ho riavviato e non ho avuto nessun altro problema!Adesso continua a comparirmi il mess che a greenfy è stato concesso i permessi ecc. ogni minuto/minuto e mezzo.
Adesso posto anche sul theatred del boeffla i risultati avuti con il secondo ciclo do ricarica ;-)
Edit:
Pier sul theatred dell' imperium ho risposto perché realmente comincio a non capire più le regole, certo avrei potuto scriverlo qui, ma magari di la qualcuno mi rinfrescherà la memoria anche se non credo di aver detto proprio un eresia e dai commenti credo che più di uno sia d'accordo con me, ovviamente capisco che tu me lo hai detto per non incorrere in "sanzioni" ma non possiamo farci le teghe mentali ogni volta che dobbiamo scrivere qualcosa (chiaramente inerente al discorso trattato) altrimenti, almeno per me, dalla gioia di interagire con gli altri mi passa alla pena di cosa come scrivere per non creare problemi a chi gestisce il theatred, probabilmente poi mi limiterei solo a leggere...
Ti stimo e spero che il mio messaggio sia chiaro, nel senso che non è una polemica e ne tantomeno uno sfogo ;-) :-)
Io credo che il tuo intervento non sia un ot ma inerente al comportamento della rom con un determinato kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti,
da frequentatore passivo assiduo, apro il thread imperium venti volte al giorno, leggo tutto e cerco sempre di tenermi informato su qualunque sviluppo, mi sembra che , per adesso, ma spero migliori, di la si "cammini sulle uova " e benchè sia giusto per le regole, diventa sicuramente meno appagante.
Grazie a tutti voi "attivi" per quello che fate quotidianamente :)
E chiaramente GRAZIE a Slim per avervi uniti tutti in un posto solo, ops, adesso due :)
Scusami, ma credimi sono rimasto troppo scottato da quello che è avvenuto ieri. Ho pensato di scriverti così, non perché io comandi qualcosa, ma per rendere il thread più pulito. Ma a ripensarci non sono certo io a doverlo dire ma chi di competenza. Perdonami.
Se devo dirla tutta a me non può che farmi piacere visto che erano dei complimenti a me rivolti, e una buona pubblicità ai miei settaggi. Ho visto che li hai pubblicati sul thread boeffla e li forse mi sembra più appropriato. Tutto questo con molta stima nei tuoi confronti.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!