Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Haha mi dispiace ma per quelli non possiamo farci niente...il mio socio merita rispetto e se non ci diamo l'ok niente setting :D
Nooooooooooo :eek::eek::eek::(:(:(
-
Quote:
boomby78
Sì imminente il primo imperium day con i nuovi settaggi segreti messi direttamente dal grande Pier
@Boomby @Pier domattina vogliamo avere documentazione del primo imperium day(con un pò di invidia :D
-
Quote:
boomby78
Nooooooooooo :eek::eek::eek::(:(:(
Hahahaa.dovete soffriiiiiiiiiiì:D:D:D
Dai un altro po di pazienza;)
-
Quote:
Pierdebeer
Haha mi dispiace ma per quelli non possiamo farci niente...il mio socio merita rispetto e se non ci diamo l'ok niente setting :D
A proposito socio,direi che possiamo cominciare ad anticipare qualcosa in modo che i nostri Amici non siano impreparati. Quindi per chi non lo avesse ancora fatto, aquistate l'app donate di boeffla config, altrimenti...niente setting(non è una publicità ad Andy,ma ne avrete bisogno credetemi)
-
Quote:
Gramier
A proposito socio,direi che possiamo cominciare ad anticipare qualcosa in modo che i nostri Amici non siano impreparati. Quindi per chi non lo avesse ancora fatto, aquistate l'app donate di boeffla config, altrimenti...niente setting(non è una publicità ad Andy,ma ne avrete bisogno credetemi)
Sono solo 2 euro e poco più...ma penso ne valga la pena. Casomai potrebbero usarli con il profilo standard ma il grosso del lavoro fatto sarebbe vano. Comunque i soldi sono vostri, decidete voi!
-
Quindi il boeffla rimane il migliore..
Ai tempi lo consigliavo a tutti :D
-
Quote:
Promez
Quindi il boeffla rimane il migliore..
Ai tempi lo consigliavo a tutti :D
Si.è sempre il top;)
-
Quote:
Pierdebeer
Sono solo 2 euro e poco più...ma penso ne valga la pena. Casomai potrebbero usarli con il profilo standard ma il grosso del lavoro fatto sarebbe vano. Comunque i soldi sono vostri, decidete voi!
Già acquistata da quando uso boeffla. Se una cosa mi piace e mi soddisfa (indipendentemente se serva a meno) compro sempre la versione Donate x ringraziare lo sviluppatore.... ;)
-
Buona notte Imperiali.a domani
P.s.domani non si lavora:D:D:D
-
Vado a nanna con la lacrimuccia stasera. Per la seconda volta mi si è rotto lo schermo. Dopo i 195 euro della prima sostituzione.... oggi mi si è crepato nel bordo sinistro. Per fortuna solo il vetro esterno e non compromette il touch. Che sfiga.....