Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Vado a nanna con la lacrimuccia stasera. Per la seconda volta mi si è rotto lo schermo. Dopo i 195 euro della prima sostituzione.... oggi mi si è crepato nel bordo sinistro. Per fortuna solo il vetro esterno e non compromette il touch. Che sfiga.....
Che dolore....ma come ti è successo?
-
Mi è scivolato oggi dalle mani. Non mi ero accorto dello schermo .. l'ho notato solo stasera. Un pratica 1cm di crepa nella striscia laterale appena fuori dal display. In samsung non ci torno però a sto giro...
-
Ragazzi buongiorno e buon Sabato a tutti, scusate se ieri sera non vi ho salutato ma mi sono addormentato con il cellulare in mano, mi sono svegliato alle tre perché mi è caduto (fortuna ai piedu del letto c'erano le mie ciabatte) illeso :p
-
Buongiorno gente , ieri sera sono crollato XD
Quindi oggi c'è l'imperium day tra boomby e pier , che fortuna , dobbiamo però organizzara quello internazionale ;)
-
Buon giorno a tutti ragazzi oggi è il grande giorno
-
Quote:
boomby78
Buon giorno a tutti ragazzi oggi è il grande giorno
Andateci piano con la raffo:D
-
Quote:
kavstefa
Andateci piano con la raffo:D
Si tranquillo
-
b.giorno amici, auguri a tutte le mogli, sorelle, madri, a tutte le donne dei fratelli imperiali, ;)
p.s mamma mia ieri che carambata mi sono perso,;) bee oggi vogliamo vedere le foto del primo incontro imperiale.;)
-
Quote:
Gramier
A proposito socio,direi che possiamo cominciare ad anticipare qualcosa in modo che i nostri Amici non siano impreparati. Quindi per chi non lo avesse ancora fatto, aquistate l'app donate di boeffla config, altrimenti...niente setting(non è una publicità ad Andy,ma ne avrete bisogno credetemi)
Quote:
mikifree
b.giorno amici, auguri a tutte le mogli, sorelle, madri, a tutte le donne dei fratelli imperiali, ;)
p.s mamma mia ieri che carambata mi sono perso,;) bee oggi vogliamo vedere le foto del primo incontro imperiale.;)
idem versione donate da quando uso boeffla, dai dai cacciate stiamo tutti con il proiettile in canna. ;) scherzo attendo con ansia si, ma con rispetto dei tempi e vostro.;)
-
Buongiorno amici!
Ieri sera ho bevuto troppo birra e stamattina non sono proprio in forma :(
Auguri a tutte le donne degli "imperiali" ;)