Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti Amici miei.e tanti auguri a tutte le donne del mondo.
-
Auguri alle Regine Imperiali.
@gramier
Prendi un A380 dall'azienda dove lavori, passa da Milano, Ravenna, Umbria, Campania e Cosenza. Atterri a Grottaglie. Affittiamo un pulmino e vi veniamo a prendere com Boomby. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
@gramier
Prendi un A380 dall'azienda dove lavori, passa da Milano, Ravenna, Umbria, Campania e Cosenza. Atterri a Grottaglie. Affittiamo un pulmino e vi veniamo a prendere com Boomby. ;-)
solo al pensiero che potremmo incontrarci tutti vado in fibrillazione, ;) ma cosa si e creato in famiglia imperium,? veramente straordinario.;)
-
Quote:
Pierdebeer
@gramier
Hahaha.non male come idea.:D
-
Giorno amici... Auguri a tutte le vostre Donne!
-
@gramo se passi fai un fischio che isso la bandiera imperiale sul tetto... cosė mi trovi subito
-
@boomby va bene alle 16.30 al bar veneto o al mokambo? Dimmi tu. Dopo ho da fare con la famiglia.
-
Quote:
Pierdebeer
@boomby va bene alle 16.30 al bar veneto o al mokambo? Dimmi tu. Dopo ho da fare con la famiglia.
Va benissimo come orario per me il bar e indifferente scegli quello che preferisci
-
Quote:
Pierdebeer
@gramier
Sposo completamente le tue parole!!! :D :D
Aggiungo...complimenti per ieri sera...GRANDE intervento nel topic della Imperium ;)
Buongiorno a tuttiiiiii
Ieri sera avrei voluto essere tra voi ma una cena improvvisa me lo ha impedito :(
Un augurio a tutte le donne!!!
-
Quote:
boomby78
Va benissimo come orario per me il bar e indifferente scegli quello che preferisci
Non so chi de due ha la raffo...va bene al mokambo alle 16.30.